Dimenticate per sempre i lipgloss che rendono le vostre labbra appiccicose, secche e terribilmente finte. Lancôme ci presenta Lip Lover! Questa new entry della linea In Love offre brillantezza, colore e trattamento in un unico prodotto. I punti forti di Lip Lover sono il colore intenso senza sbavature, una lucentezza dall’effetto specchio “su misura” che leviga e protegge, per concludere con gli agenti idratanti che lasciano le labbra nutrite e morbide per otto ore. Questo prodotto ha una formula bifasica che durante l’applicazione permette la separazione dei pigmenti, che si vanno a fondere con le labbra, dallo strato glossy che si posa fissando il tutto. Il packaging essenziale ed elegante è perfezionato dalla chiusura a scatto che evita che il lip si apra in borsa facendo danni irreparabile. L’applicatore a forma di freccia segue perfettamente la forma delle vostre labbra evitando imprecisioni.
La tinta per eccellenza della femminilità viene reinterpretata con una scala di 15 diverse sfumature di rosa divise in due famiglie di colore. Le nuance Basic Chic comprendono 7 tonalità dal colore nudo a quello più pigmentato, tra di esse c’è in assoluto la mia preferita: Rose des Nymphes, una gradazione non troppo intensa da poter indossare tutti i giorni per essere chic e protetta nello stesso momento. Alle nuance Creative Chic appartengono le tinte più audaci, frizzanti sfumature di viola, lampone e corallo tra cui spicca Lip Lover: un fucsia intenso e brillante che non farà passare le vostre labbra inosservate. Entrambe le famiglie sono completate da due differenti fragranze: per la prima un romantico e delicato profumo di petali di rosa insieme a vaniglia e lampone, per la seconda invece un inebriante e intenso aroma di rosa completato da accenni di iris e violetta.
Se cercate un prodotto che contemporaneamente cura le vostre labbra e le rende irresistibili avete trovato la vostra risposta, All your lips need is love!
Scritto e redatto da Matilde Angolini