Decantato fin dall’Ottocento dai maggiori poeti e musicisti del romanticismo, da Alessandro Manzoni a Stendhal, da George Gordon Byron a Franz Liszt, il lago di Como rappresenta una delle destinazioni più amate della nostra penisola. Sarà per la sua forma a fiordo naturale profondamente scavata nei versanti montuosi delle prealpi comasche e bergamasche che fanno da cornice, sarà per Como e Lecco, cittadine deliziose che meritano una sosta, sarà per il fascino che solo il lago sa regalare, ma senza dubbio il lago di Como è un luogo incantevole, da apprezzare con calma immergendosi nella sua natura.

Ed è proprio per viverlo appieno che vi parlo di Lake Como For You: azienda di tour di lusso nata con lo scopo di consentire all’ospite di vivere appieno il lago di Como, venendo accompagnato nell’organizzazione da professionisti, con l’obiettivo di fornire un servizio turistico a 360°.

Dalla decennale esperienza di Lake Como For You, nell’offrire tour esperienziali di alto livello al turista, nasce Lake Como Discovery una linea di una linea di prodotti turistici in coincidenza fra di loro. Tour brevi e low cost (dai 12 ai 30€) studiati per chi questo territorio lo abita, il turista della domenica e le famiglie che vengono in gita sul lago di Como anche più volte l’anno, ma che non lo conoscono appieno. Le proposte sono molteplici: crociere e visite guidate per scoprire da una nuova prospettiva, l’acqua, le meravigliose ville, i loro giardini e le bellezze della natura che solo questo lago unico sa offrire.

Lake Como For You propone in questo molti diversi tour grazie a crociere dedicate, come Discover Bellagio (The Blue Tour) dedicato alla scoperta di Bellagio e Villa Melzi oppure Discover The East Coast (The Red Tour) perfetto per scoprire the East Coast con tappe quali Bellano, Villa Monastero e Orrido. Discover Como (The Yellow Tour) conduce a Como fra enogastronomia e crociere, mentre Discover Lecco (The Green Tour) è dedicato a Lecco e alla visita della ex filanda.

Lake Como For You abbraccia le diverse esigenze e si propone come un servizio capace di far vivere l’esperienza del lago davvero appieno, immergendo il cliente nella natura e nella storia di questo luogo così magico da essere unico al mondo. Tutte le info le trovate qui