La macchina fotografica possiede il potere di catturare i nostri più intimi dettagli, le nostre emozioni ed imprime in maniera praticamente indelebile il nostro aspetto senza tralasciare nulla. Cattura addirittura più dettagli rispettano all’occhio nudo e questo, mentre da una parte è sicuramente un aspetto molto poetico e creativo della fotografia, dall’altro accentua le imperfezioni e, soprattutto nella zona degli occhi, non lascia dubbi su stanchezza e poche ore di sonno.

Tutti i fotografi correggono il colore per bilanciare ed illuminare la carnagione ma ora, grazie a Smashbox Cosmetics tutto questo possiamo farlo in autonomia, molto prima dello scatto fotografico. Infatti adesso si potrà avere la stessa carnagione perfetta grazie a quattro diversi stick che settore e cremosi che nascondono istantaneamente ogni imperfezione su qualsiasi tonalità di pelle. Sono disponibili in quattro colori e sono davvero comodi semplici da usare, sotto il nome di color correcting sticks nascono quindi i prodotti perfetti che permettono di correggere facilmente le imperfezioni della pelle.

La formula è leggera e stratificabile e garantisce una facile applicazione inoltre è possibile utilizzarli sia bagnati che asciutti garantendo una copertura ideale dal leggera a totale. Usare gli stick per contrastare coloriti indesiderati e successivamente applicare un fondotinta liquido correttore rende perfetta la nostra pelle.


Come funzionano? Ogni color correcting stick di Smashbox Cosmetics è studiato per una specifica necessità:

  • il verde cancella istantaneamente il rossore
  • il lavanda dona maggiore luminosità agli incarnati gialli e spenti
  • il pesca corregge le occhiaie e l’iper pigmentazione di pelle chiara
  • l’arancione corregge le occhiaie e l’iper pigmentazione di pelle più scura

I color correcting stick di Smashbox Cosmetics  sono venduti in esclusiva presso le profumerie limoni e la gardenia e sul sito ufficiale www.smashbox.it ad un prezzo proposta di euro 26 (nella confezione è presente anche il temperino)