L’aria di primavera, il profumo aromatico dei peschi in fiore e i tessuti leggeri rimandano subito alla voglia di freschezza nei capi d’abbigliamento.

Ci ha pensato indubbiamente anche Zara Home, che per questo 2016 ci propone una collezione Primavera-Estate da favola, con pigiami in seta, elegantissimi e perfetti per le serate estive, quando si sente la brezza marina dalla finestra della propria camera.

Zara Home, marchio Inditex, ha pensato proprio a tutto. Infatti, il concept di interior design, oltre alle componenti d’arredamento nella sua linea più casalinga, possiede anche capi d’abbigliamento pensati per stare “in casa” e per la notte, tutti realizzati utilizzando materiali di qualità e dai prezzi accessibili.

Il nuovo lookbook di Zara Home è dedicato alla collezione Homewear primavera-estate 2016. Tutto da sfogliare e ammirare, quello che cattura gli scatti della bellissima Jana Jirickova.

Pigiami in lino bianco, semi trasparente e leggero, in seta deep-blue, smanicati con pantaloncini, canottiere, bikini e copricostume floreali, pantaloni con camicette decorate, completi per la notte, maxi abiti, tuniche, vestaglie colorate e liscissime, camice da notte, magliette e shorts. Il tutto che va dalle colorazioni più tenui a quelle più vivaci come rosa cipria, kaki, giallo lime, arancio, rosso e beige contornate da stampe etniche, ricami e accessori imperdibili per le serate in spiaggia o piscina.

La collezione Homewear di Zara Home si sa destreggiare benissimo tra i competitori perché è ideale tutti i giorni, da indossare in modalità relax in casa propria ma senza rinunciare a capi di moda e di tendenza, come le stampe floreali, fantasie a righe, pizzi e i tessuti di seta e a rete vedo-non-vedo che caratterizzano il nightwear di Zara Home.

Scoprite anche le collezioni Zara Home Kids, un mondo dedicato ai più piccoli dove troverete tutto l’occorrente per la zona notte del vostro bambino ma anche qualche accessorio per la cucina, oltre alle fantastiche collezioni di calzature e quella dedicata all’homewear Man.

ZaraHome_Homewear_SS16 (9)

ZaraHome_Homewear_SS16 (10)

ZaraHome_Homewear_SS16 (13)

Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati