Che io abbia un debole per Yoox è ormai una questione nota, ma sono certa che dopo aver sbirciato la nuova collezione per il Natale, converrete con me che un giro su questo e-commerce è assolutamente irrinunciabile. Il menu è ricco e ci sono regali per tutti e per tutti i gusti. A dicembre, infatti, Yoox allestirà un vero e proprio Dinner Party in pieno stile italiano per celebrare le vacanze tanto attese, con un posto riservato a tavola esclusivamente per noi

 

SAMSUNG CSC

 

Tutto nascerà attraverso la proiezione di uno short film interattivo, che avrà come protagoniste cinque eccentriche coppie che presenteranno altrettanti temi dei regali delle feste: party, artsy, simply chic, festive spirit ed infine globetrotter. I capi indossati dagli ospiti, scelti dalla fashion editor italiana Viviana Volpicella, portano le firme più esclusive del panorama italiano della moda: da Dolce&Gabbana, fino a Valentino, passando per Giambattista Valli e Marni. Ma al mondo fashion si unisce un altro mondo: quello del food, capitanato dallo chef milanese, stellato Michelin, Davide Oldani, che porterà sulla tavola un menu composto da cinque ricette, che saranno scaricabili in versione video. Vi sembra poco?

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

Allora preparatevi perché, oltre a tutto questo, ci saranno due sorprese decisamente accattivanti: la prima è che Yoox presenterà un look esclusivo realizzato dalla stella nascente della moda italiana Marco De Vincenzo, la seconda è una capsula collazione di grembiuli disegnati da alcuni dei nomi più importanti del mondo della moda, del design e dell’arte. Natale a casa Yoox sembra davvero pronto per sorprenderci, a questo punto non mi resta che darvi appuntamento all’11 novembre per quest’evento a 360°!!

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC