Ultima arrivata e novità assoluta in casa Darphin, vi presento Ideal Resource crema illuminante rigenerante notte. Sentite gli angeli cantare? Ebbene, dovreste, perché c’è un motivo se questa è l’esclusiva aggiunta ad una linea anti-age che già fa parlare di sé.
Il trattamento promette una pelle radiosa, riposata, distesa, chi più ne ha più ne metta. Vi vedo, vi state chiedendo “does this thing really work?“. Ovvero, insomma, funziona?
Senza tenervi ulteriormente sulle spine vi dico, sì, assolutamente sì. La sto usando da un paio di settimane. La texture è delicatissima, è un prodotto adatto anche alle pelli più delicate, e la pelle si rilassa solo al pensiero. Scherzi a parte, quando mi sveglio la mattina mi vedo riposata e serena, anche se magari non sono riuscita a dormire molto bene.
La crema agisce in due fasi. Quando la pelle si sta per addormentare, aiuta a lenire per farla entrare nella “modalità notte”, momento in cui si ripara dallo stress giornaliero. Nella fase due invece, gli stimolatori di luminosità presenti nel prodotto, quali Poligono Giapponese, Centella Asiatica e Ibisco Bianco, stimolano il rinnovamento cellulare facendo diventare la pelle più levigata e radiosa.
Ideal Resource è l’antirughe ideale per chi, come me, in realtà è ancora immune da rughe troppo profonde, a parte quelle d’espressione. In fondo però lo sappiamo, prevenire è meglio che curare, giusto? Quindi, godetevi questa coccola della sera. Ve la meritate.
Questo articolo è stato scritto e redatto da Giulia Angolini che ad oggi non fa più parte degli autori di theoldnow.it!