Se dico Santàl cosa vi viene in mente? Senza dubbio i succhi di frutta buoni e genuini che siamo abituati a gustare, soprattutto d’estate, per dissetarci con gusto. Il brand però ha deciso di stupirci e quest’anno lancia una nuova iniziativa che sotto il nome di #MYSANTALMOMENT è pronta a rivoluzionare la nostra esperienza di gusto.
Santàl, infatti, ha invitato gli utenti attraverso la piattaforma UserFarm Content Creators a mettersi in gioco e a raccontare le tre linee di prodotto in un breve video dal tono creativo, solare e dinamico. Ai creativi è stato chiesto di trasmettere in maniera corretta i benefici delle tre diverse linee che Santàl propone al suo pubblico: Plus, Benessere e Refresh.

Ciascuna delle tre gamme possiede benefici differenti. Plus è sinonimo di gusto e piacere avvolgente vellutato. Si tratta di una bevanda che unisce il gusto della frutta con la morbidezza del latte e di risultato è un gusto morbido e vellutato.
La linea Benessere, inteso come equilibrio psicofisico, è composta da bevande pensate per racchiudere in un sorso la bontà e le naturali proprietà della frutta con l’aggiunta di vitamina C che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
La terza linea proposta da Santàl prende il nome di Refresh, come desiderio di rinfrescarsi e dissetarsi con gusto. Si tratta di bevande che uniscono con armonia il meglio della frutta agli estratti di fiori e piante, per offrire ogni volta che lo si desidera un piacevole momento di freschezza.

 

 

 

ANANAS LIME    BENESSERE-MIX ROSSA flat   PLUS PESCAMANGO

 

Il contest si è svolto per diverse settimane si è chiuso ufficialmente il 15 giugno raccogliendo 134 video creativi e decretando il successo dell’iniziativa. Il 25 giugno sono stati selezionati i 10 migliori video: per i primi tre il premio è davvero sorprendente. I video che si aggiudicheranno il podio, infatti, verranno utilizzati per gli spot pubblicitari e diventeranno così punto focale della campagna. Ma non finisce qui: è possibile infatti votare il proprio video preferito fino al 5 luglio e partecipare all’estrazione di una fornitura annuale di prodotti Santàl!

Che aspettate? Noi abbiamo già votato il nostro preferito!!