Chanel presenta la nuova collezione di fondotinta Perfection Lumiere Velvet: il prodotto effetto seconda pelle in grado di levigare ed uniformare il colorito per un risultato impeccabile ma estremamente naturale. La sua consistenza leggera si fonde istantaneamente sulla pelle e risulta quasi impercettibile. Dalla gestualità semplice e pratica Perfection Lumiere Velvet si distingue per la sua consistenza e la sua azione correttiva. Oggi Chanel ampia la gamma proponendo un piccolo formato con un grande risultato per un equilibrio perfetto.

Le sue parole d’ordine risultano opacità e trasparenza, copertura e leggerezza, comfort e luminosità. Sulla pelle risulta quasi impercettibile ed il risultato c’è ma non si vede. La consistenza di Perfection Lumiere Velvet è infatti modulabile e non crea spessore, ottimo per una correzione regolare e un risultato perfettamente su misura. Si applica con la punta delle dita e scompare immediatamente al contatto con la pelle.

 

CHANEL PERFECTION LUMIERE VELVET THEOLDNOW

CHANEL PERFECTION LUMIERE VELVET THEOLDNOW

Perfection Lumiere Velvet sublima il colorito in un istante e in tutta discrezione. Levigato ed uniformato in tutta trasparenza, con un risultato opaco e vellutato, il colorito risplende di luminosità. Fresco naturale è perfetto per tutta la giornata.

La gestualità diventa pratica poiché il prodotto è contenuto in un elegante flacone nero, semplice e leggero, da portare sempre con sé per un gesto make-up estremamente semplice. Basta svitare il tappo agitare il flacone per disperdere la formula bloccando l’apertura con il dito indice e infine applicare con la punta delle dita sfumando levigando dall’interno verso l’esterno del viso. Chanel ha inoltre pensato ad una gamma completa di sei tinte affinché ogni donna possa trovare il colore ideale per il suo viso. In un attimo il colorito impeccabile e tutte le imperfezioni del viso sono attenuate, la grana della pelle e affinata e pori sono ridotti.

La linea Perfection Lumiere Velvet Chanel è già disponibile in sei nuance con un prezzo al pubblico consigliato di euro 39,50.

CHANEL PERFECTION LUMIERE VELVET THEOLDNOW

CHANEL PERFECTION LUMIERE VELVET THEOLDNOW

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati