Cristina Miraldi presenta la nuova collezione primavera estate 2014 come una stagione fra emozione e ragione. La proposta per le nuove stagioni estive è il risultato di sperimentazioni estetiche come deformazioni, meccanismi, allungamenti, andamenti irregolari mescolati insieme a contrapposizione come simmetria ed asimmetria. Le strutture diventano reticoli, si compongono di ritagli ed intagli. Non mancano le inserzioni come gli incastri matrici e le geometrie inaspettate.

La collezione di Cristina Miraldi è pensata proprio come un’avanguardia stilistica ottenuta mediante l’utilizzo di materie prime naturali che vengono poi cosparse di stampe che sembrano disegni progettuali e piegature ad effetto origami, in grado di creare una sequenza di luci e ombre urbane in contrasto con immagini naturali

 

cm2

cm8

cm13

cm15

cm18

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati