Esattamente mercoledì scorso vi avevo annunciato che ho deciso di partecipare ad un progetto firmato da Don’t CryTelefono Rosa. Bene, è trascorsa una settimana ed il mio jeans sta prendendo forma.. diciamo che i lavori sono in corso e non vorrei darvi troppi indizi di come risulterà alla fine.. ma qualche foto la posso pubblicare!!

 

 

Sono davvero entusiasta di questo progetto, prima di tutto perchè il jeans da sempre è uno dei capi che ormai è entrato prepotentemente nel nostro guardaroba e lo indossiamo moltissimo – almeno io personalmente sì!! – abbinandolo ai look più disparati, un po’ perché a condividere questo progetto con me ci sono altre blogger che mi piacciono moltissimo!

Poi si fa del bene!! Sì perchè, con i proventi della vendita dei jeans da noi personalizzati, tagliati, cuciti, colorati e chi più ne ha più ne metta, si potrà sostenere il Telefono Rosa e questo aspetto è senza dubbio il più importante e nobile del progetto! Adesso non vi resta che aspettare mercoledì prossimo per vedere l’opera compiuta!!

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati