Durante la VFNO di Milano, che si è svolta ieri sera, ho avuto il piacere, e l’onore, di prendere parte ad uno degli eventi più interessanti ed interattivi della città: la presentazione della nuova DS3 Cabrio firmata da Citroen!

 

 

 Appena arrivata a Palazzo Morando – via Sant’Andrea n.6 – nel pieno del cuore del Quadrilatero della Moda, sono stata accolta, registrata e “braccialetta” da Campari – sponsor per il cocktail party che si è svolto nella location, ed ho iniziato a curiosare in questo luogo d’eccezione. Nel cortile interno del Palazzo, fra mura affrescate e la mostra fotografica che faceva da cornice, c’era lei: il piccolo gioiellino di casa Citroen pronta a stupire per forme e novità!

 

 

Dopo qualche momento per curiosarla dal vivo, vedere in azione il suo tettuccio apribile – che può essere azionato anche in movimento, come mi spiegherà poi Marco Freschi –  e gustare l’inizio dell’evento è iniziata la presentazione vera e propria, in pieno stile dinamico, giovane e assolutamente glamour

 

 

 

Sicuramente di impatto, l’evento ha voluto puntare l’attenzione dei presenti sulla linea, la versatilità e le piccole grandi novità dell’auto che contiene, alla sua base, un equilibrato mix di volumi, maneggevolezza e design. Caratteristiche queste che rendono la DS3 Cabrio una vettura perfetta per affrontare la città, parcheggiando senza ostacoli, ed il viaggio al mare per le vacanze, in quanto pensata per persone giovani ed attive, con necessità a volte di un bagagliaio capiente o di portare con loro quattro amici. Durante la serata ho avuto modo di parlare con Marco Freschi – Responsabile Ufficio Stampa e PR di Citroen Italia – che mi ha rilasciato una mini intervista sul tema:

 

 

 Pensavate fosse finita!? E invece no, perchè c’è un concorso di cui devo assolutamente parlarvi: A chi piacerebbe fare un test drive di … 3 mesi? E’ possibile e reale, basta partecipare qui

Un altro successo per la casa automobilistica francese che ci regala davvero una valida alternativa alle solite vetture già presenti sul mercato!

Laura

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati