Scrivo questo articolo solo farvi i miei più cari auguri di Buon Anno, con l’augurio di un anno nuovo sfavillante, pieno di energia e progetti in cui farla confluire. Un 2012 colmo di affetto da dare e ricevere. Tecnologico al punto giusto, curioso quanto basta

 

Non prendetevi mai troppo sul serio, e se come me quest’anno ne compierete 30, fateci una risata sopra e pensate che gli anni sono solo numeri e che si resta sempre un po’ bambini anche se con le mani in pasta in lavori “da grandi”

Siate ottimisti ma sempre con i piedi ben piantati nel concreto, siate pratici ma senza smettere di sognare. E se i buoni propositi a volte vanno nel vento, cercate sempre di migliorarvi e mettervi in discussione, perchè solo così si cresce!

Buon Anno,

Laura

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

4 Risposte