Nella nostra vita spesso cerchiamo di raggiungere i nostri sogni, i nostri obiettivi, passo passo così come si costruisce una casa, con attenzione per ogni minimo particolare, incastro affinchè non ceda. Avete mai pensato alla vostra pelle proprio in questo modo: piccoli mattoncini di cui prendersi una uno per uno per il miglior risultato finale? [Comfort zone] pare di si.

Nasce in casa [comfort zone] la nuova linea di soin anti-età SUBLIBE SKIn: prodotti homecare e trattamenti professionali in grado di combattere i segni visibili arrecati dal DEGENER-AGING, ovvero la degenerazione strutturale dell’architettura della pelle.

[Comfort Zone] ha messo appunto un innovativa tecnologia, Archi-lift, in grado di lavorare sui tre pilastri su cui si fonda l’architettura della pelle: acqua, proteine e lipidi. Una sorta di ristrutturazione dei tessuti con l’obiettivo di combattere la perdita di volume e luminosità, il cedimento, le rughe profonde, così da ridisegnare l’anatomia del viso e donarle nuovamente la tonicità dei vent’anni.

Con il trascorrere del tempo infatti la pelle perde elasticità e luminosità, la forma del viso diviene vuota e si manifestano rughe profonde. I ricercatori [comfort zone] però si sono resi conto che la degenerazione di acqua, proteine e lipidi non riguarda soltanto la pelle, ma tutto l’organismo e in collaborazione con il Comitato Scientifico hanno sviluppato un inedito approccio che consente di correggere dall’intero i danni causati dal DEGENER-AGING.

In collaborazione con la Dott. Mariuccia Bucci, nutri-dermatologa, il Dott. Massimo Gualerzi, cardiologo, e la Dott.ssa Claudia Aguirre, neuroscienziata e esperta di skincare hanno messo appunto prodotti ispirati alle più innovative tecnologie dermatologiche come lipo e hidro filler e peeling avanzati. Oltre alle tecnologie sono stati utilizzati ingredienti con alte potenzialità come l’acido ialuronico, la Plantago Lanceolata, che contrasta le macchie dovute all’invecchiamento cutaneo, il Palmitoyl Glycine.

Nella linea troviamo Subilime skin serum, dall’effetto lifting riempitivo; Sublime skin cream e Sublime rich crema, crema viso anti età una più leggera l’altra più ricca per le pelli super secche; Sublime skin pell pad, innovativi dischetti monodose a base di alpha e poli-idrossiacidi, vitamina C e PP per un’azione meccanica e chimica, esfoliano e rinnovano la pelle donando luminosità all’incarnato.

IMG_9392

Nulla è lasciato al caso in casa [comfort zone] e anche il contorno occhi è curato come si deve con Sublime skin eye cream, la crema dedicata al contorno occhi per correggere e rimpolpare rughe, occhiaie e borse e Sublime skin eye patch, la maschera contorno occhi che rinfresca e da sollievo immediato alla zona perioculare.

Concludono la linea l’integratore alimentare Sublime skin Hyaluronic + supplement e i trattamenti spa.

Articolo scritto e redatto da Arianna Bianchini | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati