Nella nostra beauty routine ci prendiamo cura della pelle del viso, dei capelli, ci trucchiamo, ma molto spesso ci dimentichiamo che anche le mani hanno bisogno di cure. E per avere unghie sane e una manicure impeccabile, ci viene in aiuto Sally Hansen che ha creato una linea di quattro prodotti per la cura delle unghie da fare tranquillamente a casa la sera.
Il primo prodotto della collezione Sally Hansen è il Gel Rehab. La maschera per unghie, infusa con un complesso multi-vitaminico, aiuta a rinforzare le unghie danneggiate da smalto gel e da rimozioni aggressive. La maschera va applicata con un doppio strato la sera e lasciata agire durante la notte. Al mattino poi la potete rimuovere con dell’acqua tiepida. Per iniziare a vedere dei miglioramenti dovete usarla almeno per 3 notti consecutive.
Il trattamento intensivo per unghie ultra danneggiate, Nail Rehab, con estratti di gelsomino, rosa e vitamina E aiuta a rinforzare e proteggere le unghie contro i danni che può subire durante il giormo. Può essere utilizzato anche come base prima di applicare lo smalto.
Per unghie fragili e sottili Sally Hansen ha creato Hards as Wraps, il trattamento rinforzante, levigante e volumizzante. La sua formula rende l’unghia più forte e la avvolge, donandole un aspetto levigato e un finish ultra brillante. È facile da applicare e asciuga in soli 60 secondi.
Infine il siero idratante Moisture Rehab è fatto per unghie e cuticole secche e disidratate. La sua formula nutre sia le unghie sia le cuticole, perché arricchita con estratto di orchidea nera, açaì e alghe. Inoltre dona un’idratazione profonda e duratura, se applicato e massaggiato fino all’assorbimento ogni giorno.
Avere unghie forti e curate è importante, dato che le mani sono il nostro biglietto da visita.
Articolo scritto e redatto da LAURA GUERRATO ǀ Tutti i diritti sono riservati