Ogni donna desidera sentirsi unica in ogni occasione, ma mentre fa sport la sua unicità si fonde indissolubilmente con il suo carattere e la sua determinazione, per cui la scelta dell’outfit è sia l’espressione di un gusto, ma soprattutto quella di una personalità forte, capace di inseguire i propri sogni. Oysho ha pensato la nuova collezione fitness, Oysho Digital Future, bilanciando perfettamente la forza di elementi futuristici con l’elevata qualità dei tessuti per offrire stile e carattere.
Oysho Digital Future predilige un’estetica futuristica grazie a tagli innovativi come il gilet, la maglietta a maniche lunghe stampata e la salopette senza cuciture, pensata per ogni fisionomia femminile e ideata nell’intento di garantire assoluta libertà di movimento durante la pratica sportiva. La collezione è completata da design raffinati che caratterizzano capi più evoluti tecnicamente come bondings, print di silicone o top incrociati che danno sostegno oltre a una definizione naturale della silhouette.
Oysho Digital Future immagina una donna atletica, moderna ed esigente, soprattutto piena di energia che corre verso il futuro per raggiungere i suoi obiettivi. La sua preferenza cromatica è la risultante di un calibrato mix di print all over, colore blocking e dettagli argentati che risaltano su colori primari come il nero, il grigio e il bianco. L’accostamento di elementi grafici su colori a tinta unita rappresenta la grinta e la personalità di non nascondersi nella massa, ma rendersi riconoscibile e descrivere se stessa anche a chi la vede soltanto sfrecciare verso l’infinito. Gli shorts, le magliette e i leggings della collezione sono caratterizzati dalle illusioni ottiche dei tessuti dove piccoli dettagli iridescenti aiutano a proiettare nel futuro l’immaginazione e lo stile della donna moderna.
Allo stile futuristico, Oysho Digital Future accosta la tendenza ath-luxury prediligendo materiali di elevata qualità e dettagli premium per conferire un tocco di classe e di stile agli indumenti tecnici sportivi.
Articolo scritto e redatto da FRANCESCA TOGNONI | Tutti i diritti sono riservati