Oro di Spello presenta due grandi novità: lo scrub corpo e la crema speciale zone secche.

L’azienda utilizza l’olio prodotto dal Frantoio di Spello Uccd, nel territorio umbro. La ricerca scientifica fatta, ha dimostrato che l’olio d’oliva ha una composizione molto simile al sebo della cute. Per questo motivo, ha la capacità di rallentare in maniera significativa l’invecchiamento cutaneo, svolgendo un’azione emolliente e idratante. Non solo olio, Oro di Spello, utilizza anche fiori e frutti eccezionalmente ricchi di polifenoli, veri e propri antiossidanti naturali.

Adesso vediamo nel dettaglio i due prodotti best seller del brand.

Lo Scrub Corpo con nocciolo di oliva è ideale per chi desidera una pelle nuova, morbidissima e rigenerata. Adatto ad ogni tipo di pelle, la sua formula esclusiva in crema a doppia azione esfoliante, rimuove le cellule morte per levigare la pelle ed elimina in superficie le impurità. Nocciolo di oliva unito a granuli di pura cellulosa e all’allantoina che stimolano il rinnovamento cellulare. Infine, olio di sesamo biologico e burro di karitè biologico donano idratazione e nutrimento.

La Crema Speciale “Zone secche” è ideale per il trattamento delle pelli iponutrite, disidratate e arrossate. La sua formula ha il compito di dissetare la pelle e donarle, per tutto il giorno, una straordinaria idratazione. L’olio extravergine di oliva biologico e il burro di karitè biologico, forniscono nutrimento e protezione. Il risultato? La pelle è nutrita soprattutto nelle zone più soggette quali gomiti, ginocchia e talloni.

Tutti i prodotti Oro di Spello sono dermatologicamente testati, con ingredienti da agricoltura bio, senza siliconi, petrolati, parabeni e Made in Italy.⠀