C’è uno strumento pensato per lo styling dei capelli che sia uomini che donne utilizzano moltissimo, sopratutto da qualche anno a questa parte: è la piastra lisciante, nemico giurato dei capelli sfibrati. Il calore diretto non fa bene ai nostri capelli e utilizzare la piastra troppo spesso è esattamente ciò che non si deve fare se la mission è avere la chioma di Raperonzolo. Dobbiamo quindi rinunciare? Non del tutto, anche grazie a Philips e alle recenti tecnologie che hanno permesso al brand di creare la nuova piastra Nutri wonder in grado di nutrire i capelli durante la stiratura.

Philips sa bene quanto la piastra per capelli sia un alleato insostituibile per molte persone e ha pensato a questo prodotto proprio per venire incontro alle esigenze di chi senza uno styling super liscio non può proprio uscire di casa. La tecnologia ActiveRelease e un mix di sostanze nutritive lisciano e nutrono i capelli in un solo gesto.

Ma come funziona la Nutri wonder? La piastra è fornita di rivestimenti removibili all’interno dei quali sono racchiuse le sostanze naturali che, a contatto col calore della piastra, vanno a nutrire il capello in profondità: olio di Camelia, ricco di Omega 3, 8 e 9, pensato per proteggere dal diradamento dei capelli; olio di Argan, un potente mix di vitamine E, F e altri nutrienti, fondamentale per le sue proprietà nutritive ed antiossidanti; olio di Avocado, ricco di vitamine A, D, E e proteine, noto per il suo effetto nutriente ed idratante. Sono questi gli ingredienti contenuti nei rivestimenti removibili, che hanno una durata di circa un mese (considerando circa dieci utilizzi). Come capire quando cambiare i rivestimenti? Quando il decoro e il delicato aroma floreale svaniscono è ora di fare rifornimento.

I rivestimenti sono inoltre utili per un altro motivo: fungendo da barriera contro il calore diretto proteggono i capelli dalla possibilità di sfibrarsi e disidratarsi. Se una piega liscissima e una chioma lucente sono i vostri must have la nuova Nutri wonder di Philips è la piastra che fa per voi!

Nutri wonder7

Nutri wonder6

Nutri wonder5

Nutri wonder4

Nutri wonder2

Nutri wonder1

Articolo realizzato in collaborazione con Philips

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati