La Mer, brand di lusso del beauty care, annuncia la collaborazione con una straordinaria testimonial, la celebre attrice e imprenditrice Kate Hudson. Il marchio fa trasparire anche l’arrivo di un nuovo prodotto: The Moisturizing Cool Gel Cream, disponibile dal mese di marzo.

Per celebrare la longevità del marchio, dal 1 marzo, la campagna digital rappresenterà le virtù e versatilità dei prodotti idratanti La Mer. Ways to Love La Mer ci racconterà la personale esperienza dell’attrice, le emozioni e le potenzialità dei prodotti. La protagonista delle nuove campagne avrà modo di pubblicizzare anche le altre quattro textures dell’iconica Crème de La Mer.

I cinque film sono stati girati dal regista francese Loren Denis in Islanda e raccontano i benefici e le caratteristiche più conosciute nei prodotti come: ricchezza, freschezza, equilibrio, trasparenza e morbidezza. Perché l’Islanda? Per la sua posizione geografica, il mare, le cascate, le sorgenti minerali, i laghi e i ghiacciai. Tutti elementi che da oltre 50 anni il brand ha voluto enfatizzare.

In seguito i titoli dei cinque film della campagna “Ways To Love La Mer”:

  • A Rich Obsession (Crème de la Mer), girato alla cascata Porufoss
  • A Cool Phenomenon (The NEW Moisturizing Cool Gel Cream), girato nella laguna ghiacciata di Jökulsárlón 
  • A Balanced Affair (The Moisturizing Matte Lotion), girato sulla spiaggia di sabbia nera a Reykjanesta
  • A Sheer Passion (The Moisturizing Soft Lotion), girato alla Secret Lagoon
  • A Soft Emotion (The Moisturizing Soft Cream), girato in una moderna casa privata vicino Reykjavík

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati