Per fortuna, negli ultimi anni, il concetto di alimentazione sana e bilanciata è diventato sempre più chiaro, esplicito, caro alle aziende e ai consumatori. Sono tantissime le persone che hanno ribilanciato la propria dieta aggiungendo anche un po’ di attività fisica non tanto per avere un corpo scolpito – ognuno merita di andare in giro col corpo che ama e nel quale si sente a suo agio! – ma proprio per il benessere dell’organismo. PESOFORMA è da anni al fianco di chi sceglie uno stile di vita più sano e leggero e da oggi di schiera dalla parte della natura, dell’alimentazione naturale e della leggerezza con la nuova linea PESOFORMA Nature.

pesoforma

Di pari passo con la crescita di consapevolezza sull’importanza della nutrizione è cresciuto anche il senso civico di molti che hanno sposato uno stile di vita green: i prodotti della linea PESOFORMA Nature si allineano su questa tendenza in quanto ricchi di fibre, proteine e carboidrati derivanti da soia, riso, verdure, legumi e altri ingredienti naturali e naturalmente buoni.

Ovviamente i prodotti PESOFORMA non sono pensati per sostituire completamente un’alimentazione chiamiamola “normale” ma si prestano perfettamente ad essere consumati come sostitutivi di un pasto magari durante una giornata frenetica, in cui la tentazione di consumare del fast-food è tanta: le barrette, i craker, gli integratori alimentari possono in questo caso saziare il nostro appetito, appagare il nostro palato e allo stesso tempo mantenerci in forma. Se poi l’obiettivo pre estate è la perdita di peso allora siamo sulla strada giusta!

pesoforma2

I prodotti che abbiamo provato della nuova linea PESOFORMA Nature sono tre, ma non sono gli unici. I Cracker al sesamo sono pasti sostitutivi perfetti nel caso in cui vogliate perdere peso o mantenere la vostra forma fisica; potete sostituire un pasto con una proposta salata al posto delle più classiche barrette al cioccolato (in questo caso sono consigliati due pacchettini per un totale di 250 kcal) ben bilanciate. Oppure possono essere usate per spezzare la fame magari a metà mattina usandone 1 pacchettino: rispetto ad un cracker comune hanno una composizione nutrizionale più bilanciata e contengono meno carboidrati, meno grassi e più proteine vegetali; il Drenante con zenzero e betulla è l’ideale se la vostra alimentazione è già bilanciata ma avete voglia di una bevanda fresca che detossifichi e depuri il corpo: per 1L d’acqua da bere durante l’arco della giornata vi basteranno 50ml di drenante – ma ricordatevi di agitare bene e di proseguire per almeno 10 giorni; se il problema è la zona dell’addome, invece, vi consigliamo di provare l’integratore Pancia Piatta, una compressa mezz’ora prima di pranzo e una mezz’ora prima di cena per 15 giorni! Piatti unici vegani e barrette 100% naturali completano la gamma.

Di tempo prima di arrivare alla famigerata “prova costume” ce n’è ancora e accostare questi prodotti alla vostra dieta e ai vostri esercizi preferiti è sicuramente una buona idea: tante altre informazioni le trovate sul sito!

pesoforma1

pesoforma3

pesoforma5

pesoforma6

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati