Michael Kors torna ad occuparsi del mondo maschile presentando la sua nuova fragranza Extreme Night, un omaggio all’uomo metropolitano, moderno e deciso come il mix di note inebrianti che compongono il profumo.

Extreme Night è per l’uomo che incarna l’idea che tutto sia possibile e accoglie ogni nuova esperienza come una sfida inebriante ed esaltante”, ha dichiarato Michael Kors, celeberrimo stilista.

L’intensità del pepe nero, dall’essenza piccante, incontra l’aroma speziato della noce moscata, dando vita ad una testa audace dalle note energiche ed inebrianti; ma è il cuore che racchiude la vera mascolinità: l’incontro tra il cipresso tonificante e la salvia sclarea incarnano l’audacia e l’elettricità dell’uomo metropolitano. Come il sole che tramonta sulla città, liberando la notte, anche Extreme Night, grazie alla fava tonka, sprigiona la sensualità tipica del crepuscolo: il calare del sole rende l’uomo più sicuro di sé, come la nuova fragranza firmata Michael Kors.

Anche il packaging, come spesso accade nelle fragranze del brand, riprende il concetto espresso dalle note profumate. Il contesto metropolitano, la sua dinamicità e la forza che sprigiona trovano infatti spazio nel nuovo flacone blu notte che richiama il riflesso delle luci sulla strada bagnata. È la notte il momento prediletto dall’uomo contemporaneo, dove la città riesce e rivelarsi in tutto il suo fascino e unicità.

Grinta e carattere contraddistinguono l’uomo che indossa Extreme Night. Le sue note forti e decise gli permettono di accogliere ogni nuova esperienza come una sfida elettrizzante ed eccitante. Basta una spruzzata di profumo per trasformarsi, vestirsi di un nuova audacia ed affrontare la notte, la vita, tutte le sue sfumature. Extreme Night è disponibile a partire da marzo 2017 presso le profumerie Douglas e nelle boutique Michael Kors: il profumo è stato realizzato nella versione Eau de Toilette in tre formati differenti: 40, 70 e 120 ml, rispettivamente da 50, 60 e 83 €.

Extreme Night1

Extreme Night2

Articolo scritto e redatto da Edoardo Andrini | Tutti i diritti sono riservati 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati