Voglia di primavera, di abiti freschi, di sole e di pensieri positivi. Voglia di svuotare la testa dai pensieri e di regalarsi una giornata per sè, in riva al mare, con la sabbia sotto i piedi e la testa persa tra le nuvole attorniata dal profumo di salsedine.

Manoush è tutto questo. E’ la voglia di sentirsi libere e frizzanti, spensierate e glamour. Con un abitino frou frou o un semplice paio di short e una tee colorata ci riusciamo a sentire le padrone del mondo con un gioioso sorriso sul viso. Sì, perchè i nostri indumenti devono strapparci semre il buonumore, devono tirare fuori l’allegria che abbiamo dentro, del resto essi sono il nostro biglietto da visita nei confronti delle persone che non ci conoscono. Sono sempre stata un’amante del total black, e lo sono ancora, ma il mood Mercoledì Addams deve essere spezzato con qualche accessorio allegro.

Per la Primavera Estate 2014 Manoush ha deciso di regalarci un tocco di ottimismo e di gioia sfrenata con i suoi abiti a stampe dalle forme skater e a tubino, le borse con le frange, le t-shirt California style che ci fanno sentire come se stessimo passeggiando sulle bianche spiagge di Los Angeles o ancora i sensuali sandali intrecciati perfetti per le vibranti notti estive che inziano con l’imbrunire e finiscono alle prime luci dell’alba. Manoush è il mio marchio della primavera estate, quello su cui punterò quando vorrò sentirmi una moderna principessa che vuole stare comoda ma sentirsi con un’aura glam che pochi altri marchi sanno dare.

 

E4AQRC

E4AFTO

E4FRGR

E4ELET

E4JARO

E4FRSA

E4MARO

E4SPAT

E4NERO

E4PLUR

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati