Avete presente quella sensazione appena sveglie di bisogno di colore? Nella vita, nella casa, negli abiti, negli accessori, nelle piante, in tutto ciò che circonda.
Voglia di spensieratezza, di leggerezza e di ” take it easy “. Di un buongiorno a letto in una camera vista campi di lavanda in fiore, in un casale rustico sperso nella Provenza. Immagino di avere uno svolazzante e lungo abito di sangallo bianco, sandali rasoterra neutri e come deciso tocco di colore una borsa, rigorosamente di Me-Dusa .
Dalla calda e mistica Israele, con base nella città che non dorme mai Tel-Aviv, nel lontano 2009 due grandi amiche, Gili Rozin e Adi Gal, danno sfogo al loro estro creativo e colorato creando il loro proprio brand, Me-Dusa appunto.
Il loro mondo è fatto di colori accesi e vibranti, plastica, mare, natura e forme amorfe mescolati insieme per dare vita a un nuovo concetto di borsa, non più un semplice accessorio ma un veicolo di istantanea allegria, gioia di vivere e di iniziare nuovi progetti.
La collezione primavera/estate 2014 è un trionfo di forme a sacchetto e mini, perfette con i trend stagionali, nei loro tipici colori pop, versatili nel loro uso sia diurno che per le feste più sfrenate la sera.
Borse giovani, fresche, con un approccio positivo nei confronti della vita, un imperdibile must per affrontare la bella stagione con una visione nuova e diversa e per tirare finalmente fuori dal cassetto quel sogno che ha preso polvere per troppi anni.
Pictures courtesy of Me-Dusa | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati