Immaginatevi un antico complesso seicentesco completamente immerso nelle colline moreniche, attorniato da 42 ettari di terreno nei quali il silenzio e la natura la fanno da padroni. Questo è in breve il relais Corte Cavalli, un edificio a corte costituito da una villa padronale che ospita oggi una struttura alberghiera quattro stelle con 54 stanze. Esso è costituito da un complesso di edifici rurali eretti attorno alla casa padronale e all’aia centrale e della cascina più antica del territorio di ponti sul Mincio.

Si tratta di un’oasi di profumi, colori e silenzi, meta ideale per chi vuole trascorrere in tranquillità qualche giorno lontano dallo stress cittadino. La natura è la magia di questo posto permettono di vivere un’esperienza unica, lontano dalle abitudini e dal disordine della vita di tutti i giorni. Le stanze sono rese uniche dai soffitti con travi a vista e da dipinti raffiguranti rinomati scorci del lago di Garda. La villa padronale, ristrutturata di recente, ospita camere perfettamente intonate con l’ambiente esterno caratterizzato da pavimenti in parquet, piastrelle antiche e mobili dai colori tenui.

Immersa nel verde di questa struttura fa capolino una piscina totalmente inserita nell’ambiente circostante. Da marzo del 2014 presso il relais Corte Cavalli è a disposizione anche un centro benessere con vasca idromassaggio multisensoriale con acqua salina, due docce emozionali con effetto pioggia, una sauna ed una biosauna.

 

Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (3) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (4) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (5) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (7) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (8) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (10) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (24) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (27) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (30)

 

Oltre a tutto questo, il relais Corte Cavalli ospita al suo interno del ristorante La dinastia dove, grazie ad una sapiente arte culinaria dello chef, vengono serviti piatti curati in ogni dettaglio i preparati con le migliori materie prime del territorio basati sulla tradizione ma con qualche ingrediente in più. La ricercatezza delle materie prime abbinate ad antiche ricette permette di gustare piatti raffinati della tradizione, accompagnati da vini nazionali e internazionali selezionati dalla cantina.

Il relais Corte Cavalli grazie la sua posizione strategica a soli 2 km dal lago di Garda è un ottimo punto di partenza per innumerevoli escursioni culturali, artistiche, enogastronomiche e naturalistiche. Vivere un weekend da sogno presso questa struttura a quattro stelle è possibile grazie anche alla piattaforma Egodit, il primo portale di Social Couponing nato da una start up tutta italiana, che avvicina il sogno alla realtà consentendo di acquistare offerte senza avere l’obbligo di possedere una carta di credito. Infatti, non è richieste nessun pagamento anticipato ma, una volta scaricato il coupon, si pagherà il servizio direttamente all’esercente. Egodit combina tre fattori come: il couponing, per acquistare servizi a prezzi favorevoli, il social network geolocalizzato, che consente all’utente di vivere una vera e propria esperienza social creandoil proprio network di conoscenze con le quali scambiarsi opinioni, la possibilità di fare recensioni dei coupon acquistati.

 

Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (46)

Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (47)

Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (49)

Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (50)

Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (31) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (32) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (35) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (37) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (38) Relais Corte Cavalli THEOLDNOW (40)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati