Tutti pronti per il #CoccoleDay2015?
Non ditemi che non sapete di cosa stiamo parlando! Domani, 25 giugno, infatti, prende vita una intera giornata 2.0 dedicata alle persone che si vogliono dedicare o vogliono regalare una coccola firmata da Antica Gelateria Del Corso. Dare e ricevere un piccolo gesto di amore e di affetto ha la capacità di far svoltare la giornata e, insieme al Coccologo che fra poco vi presenterò, noi di theoldnow abbiamo deciso di sposare questa giornata con le nostre coccole virtuali a tutti voi che ci leggete. Ma prima facciamo un passo indietro: ecco a voi Il Coccologo:
[youtube id=’i2MbD2q1wQ0′ width=’100%’ height=’auto’]
Il Coccologo è il vero detentore di una conoscenza che piano piano sta diventando patrimonio collettivo attraverso le sue preziose perle di saggezza donate al popolo del web (ma non solo) che chiederanno il suo aiuto. Dall’ascolto delle necessità delle persone e anni di specializzazione nel settore, Il Coccologo ha creato vere e proprie metafore del benessere che non rappresentano solo consigli pratici, ma anche coccole digitali che indicano innovativi metodi per dare una cospicua svolta al benessere della propria anima, messa a dura prova dallo stress quotidiano. Qualche esempio?
A questo punto non vi resta che iniziare a mettere in atto i consigli de Il Coccologo e il nostro: gustatevi un ottimo cono Vortici di Antica Gelateria Del Corso e siamo certi che le coccole arriveranno in un batter di ciglia! Vi aspettiamo domani su twitter per condividere le vostre coccole più belle: non dimenticate di utilizzare l’hashtag dedicato #CoccoleDay2015. Buone coccole a tutti!