Dopo aver lanciato nel 2015 “Diventa Skin Checker”, la campagna che incoraggiava le persone di tutto il mondo a controllare i propri nei e a consultare periodicamente il dermatologo per individuare i tumori della pelle allo stadio più precoce possibile, La Roche-Posay presenta quest’anno un’altra grandissima novitàMy UV Patch, il 1° patch interattivo flessibile per educare le persone ad assumere un corretto comportamento al sole!

My UV Patch è un adesivo trasparente che aderisce perfettamente – fino a 3 giorni – all’area di pelle che si desidera monitorare. Grazie a sostanze fotosensibili che cambiano colore quando vengono esposte ai raggi UV, fornisce informazioni utilissime e personalizzate sull’esposizione solare attraverso l’APP My UV Patch, disponibile per iOS e Android.

Volete provare anche voi questa straordinaria rivoluzione nel campo della protezione solare? Basta andare nelle farmacie indicate sul sito http://iniziativespeciali.larocheposay.it/myuvpatch e ritirare gratuitamente il vostro My UV Patch!

Con La Roche-Posay esporsi al sole diventa così più semplice, piacevole e divertente, una vera vacanza a 360°!