La donna Tom Ford è radiosa e sensuale, è passionale e bellissima e la sua pelle risplende della sua naturale bellezza.

Per questa estate Tom Ford ha ideato Orchid Soleil, la versione estiva del celebre Black Orchid, lanciato nel 2006, una fragranza calda, speziata e dolce ma allo stesso tempo aromatica e avvolgente. Orchid Soleil ne conserva alcune caratteristiche ma si distingue da Black Orchid rivelando poco a poco la sua natura autentica e attraente.

Tom Ford Orchid Soleil è una fragranza vibrante e decisa, ispirata alla sensualità della pelle nuda baciata dal sole.

Le note di testa sono aromatiche e suadenti, il pepe nero sposa accordi di arancio amaro e cipresso.
Il cuore è decisamente floreale e splendidamente unico, grazie alla tuberosa e al “Red spider Lily” anche noto come Giglio rosso magico, un fiore stupendo originario dell’Asia, rivela una luce e vitalità inaspettate.

Le note di fondo creano un mix ammaliante, la vaniglia esotica e intensa si unisce alla dolcezza della crema di marroni, il patchouli e l’orchidea completano la personalità unica della fragranza, luminosa ed estremamente elegante.

Ne risulta un profumo molto femminile, adatto alla stagione estiva grazie alle note di apertura rinfrescanti ma non evanescenti, l’intensità inizia a rivelarsi con il cuore floreale ma esplode nella sua incontenibile sensualità con un fondo dolce pervaso dall’orchidea, passione mai sopita di Tom Ford e protagonista delle sue fragranze.

Orchid Soleil è racchiuso in un’ elegante boccetta di color oro rosa, un flacone ormai iconico per alcune fragranze di Tom Ford, un piacere per gli occhi con le sue linee morbide e dalle scanalature ispirate all’art déco e impreziosito da una placchetta dorata con il nome della fragranza e un cordoncino dorato.
I riflessi d’oro rosato emanati dal flacone evocano la luminosità della fragranza al suo interno, un eau de parfum dalla personalità ben definita, che sarà disponibile da Luglio 2016 in 3 formati: 30 ml, 50 ml e 100ml.

Articolo scritto e redatto da ELEONORA SICA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati