Dopo il successo sui social con decine di migliaia di contatti e uno straordinario album di fotografie provenienti da tutto il mondo, riparte a settembre la campagna #ilikeROMA di Laura Biagiotti con una serie novità e iniziative per celebrare l’arte e la bellezza della nostra Capitale.

Quest’anno Laura Biagiotti Parfums ha avuto il piacere di collaborare con la partnership siglata con Trenitalia. Dal 17 al 30 settembre a bordo dei treni Frecciarossa nella tratta Milano-Roma sono stati distribuiti centinaia di regali speciali firmati Laura Biagiotti Parfums: all’interno, i viaggiatori hanno ricevuto una chiavetta USB, con forma iconica della bottiglia ROMA Uomo (inconfondibile tributo al colonnato romano del Pantheon) e i cui contenuti interattivi raccontavano la città romana sotto l’aspetto romantico.Inoltre, all’interna di essa c’erano alcuni contenuti extra del film “La grande Bellezza”, premio Oscar 2014 come miglior film straniero, al quale Laura Biagiotti è stata orgogliosa di partecipare, contribuendo con i suo capi a comporre il pluripremiato affresco della città eterna.

E per una vacanza romana al top, la nuova App #ilikeROMA di Laura Biagiotti Parfums sarà al caso vostro! Oltre alla sezione Le Fragranze, sarà possibile consultare la mappa degli “Itinerari Romantici” nella sezione Itinerari, ideati da Laura Biagiotti. Mentre, se volete divertirvi con i vostri, nella sezione Art Game “che monumento sei” scoprirete in quale monumento storico romano vi identificherete maggiormente: caricando un proprio selfie, l’App vi assocerà immediatamente ad un’ opera d’arte!

LBIA_BLU_EDT100ML-FLACON_HIGH-RES_jpg_dl

 

 

 

 

 Articolo scritto e redatto da Noemi Cilenti

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati