È un’estate all’insegna del colore e del prêt-à-porter quella di Sephora, famosissimo brand di cosmetica amato dalle più disparate tipologie di donna. Due sono infatti le novità più significative e che mi hanno veramente conquistata: la linea Craig&Karl e la linea beauty-to-go.

Craig Redman e Karl Maier sono due artisti decisamente fuori dalle righe: le loro creazioni sono caratterizzate da un uso veramente frizzante del colore. Insomma, sono due che col mood di Sephora ci vanno a nozze!

Quella presentata all’open day di Sephora è una linea di prodotti già presenti nella gamma del brand ma rivisitati nel packaging dai due artisti visionari. Così vediamo vestirsi a festa l’iconico bagnoschiuma alla peonia di Sephora e anche i deliziosi saponi per le mani a forma di palloncino. Accanto ai classici due straordinarie limited edition: due confezioni regalo super colorate (che vorrete tenere tutte per voi!) piene di creme e bagnoschiuma profumatissimi.

Ma Craig&Karl non si sono limitati alla linea bagno, com’era da aspettarsi, e si sono espressi al meglio nella linea make-up. Due palette di ombretti sono in arrivo e una delle due è, udite udite, componibile! Grazie ad una speciale chiavetta contenuta nella palette, i tre ombretti si possono sostituire a piacimento, per avere ogni giorno una palette nuova di zecca! E che dire degli smalti e dei top coat super pop per un’estate davvero spumeggiante?
IMG_4612

IMG_4617

IMG_4616

IMG_4615

Tra le novità ce n’è un’altra che, in particolare, ha rubato il mio cuore: la linea Sephora beauty-to-go. Per la donna (e anche l’uomo!) di oggi che corre, viaggia, si trasforma da manager a principessa per una serata post lavoro, questa è la linea perfetta. I nuovi e pratici rituali di bellezza di Sephora sono piccoli, discreti ma colorati, perfetti per il bagaglio a mano sul volo Milano-Parigi ma anche per la borsa da ufficio. E acquistandone tre, Sephora vi regala anche la pratica bustina trasparente, rigorosamente 20×20, in cui riporre tutti i prodotti.

Qualche esempio? La spazzola Tangle Teezer, professionale e arrivata direttamente da Londra, che districa i nodi e rende i capelli più lumonosi grazie alle sottilissime setole in plastica flessibile; il Kiss Me Balm, un simpatico ovetto, TUTTO ROSA!!, che altro non è se non un balsamo labbra leggermente colorato e profumatissimo, che idrata le labbra per ben 4 ore; l’eyeliner Push-up di Benefit, in versione mini, ripensato dal marchio per potersi avvicinare ancora di più alle ciglia e rendere l’applicazione un vero…gioco da ragazze!

Una gamma di prodotti intelligenti, divertenti, adatti anche alle donne che non sono grandi esperte di make-up ma vogliono portare sempre con sè qualche piccolo trucco (in tutte le sue accezioni) per trasformarsi in un attimo da brutti anatroccoli in cigni!

Curiose di scoprire gli altri prodotti? Correte su sito per queste e moltissime altre novità!

IMG_4635

IMG_4639

IMG_4640

IMG_4638

Articolo scritto e redatto da Ludovica Volpi | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati