Amanti del beauty, al rapporto! I profumi del Mar Mediterraneo non sono mai stati così variopinti: Mango ha lanciato una nuova linea di fragranze per lui e per lei.
Cultura e stile di vita legati al mare che ci abbraccia ogni giorno, hanno infatti ispirato Mango a creare una collezione di 12 profumi. Ed è compresa anche una categoria bodycare fresca ed avvolgente.
Mango, fondata nel 1984, è un’azienda originaria di Barcellona. Aromi che trasportano in luoghi, momenti e sensazioni di esperienze legate alla cultura mediterranea rappresentano infatti la natura stessa del marchio e della collezione.
Profumo di Fiori d’arancio, Gelsomino d’Arabia, Peonia, Sandalo e Muschio. Dai nomi semplici e simbolici, La Fiesta, Hédonisme, Dolce Far Niente, Croisette d’Azur, Près du Soleil e Giornata Perfetta compongono le due serie di sei profumi femminili “Mémoires de la Méditerranée”.
Una gamma di profumi legati alla vita, che va dalle sue note fruttate e floreali alle essenze più legnose, rappresenta per eccellenza i luoghi e tradizioni rappresentativi di un modo di essere rilassato, legato alla festa come piacere condiviso.
Un tuffo, anzi, un viaggio sensoriale attraverso Grasse, Formentera, Sardegna, Santorini, Rodi e Bodrum è invece il fil rouge dalla capsule Collection di fragranze maschili di Mango. Ispirata alle città che ricordano l’area del mediterraneo, il set descrive olfattivamente sfumature di ambra, cardamomo, bergamotto, cuoio e zafferano.
Sviluppata in parallelo con una gamma di prodotti per la cura del corpo, la selezione include crema idratante per il mani e corpo, gel doccia e shampoo.
In attesa di scoprire tutte le nuove fragranze, disponibili dal 29 aprile in negozi selezionati e online, scopri di più sul sito di Mango.
Articolo scritto e redatto da GIADA LANZOTTI | Tutti i diritti sono riservati