ISDIN presenta una novità perfetta per la primavera/estate 2021, il Fotoultra Age Repair Color.

L’azienda internazionale leader in dermatologia e specializzata nella fotoprotezione lancia un nuovo fotoprotettore rivoluzionario. Si tratta di un fotoprotettore di uso quotidiano, che unisce l’azione antiphotoaging del già presente ISDIN Age Repair alla colorazione naturale di ISDIN Fusion Water Color. Ne deriva un prodotto unico con texture leggera grazie alla formulazione acquosa. Il colore è perfetto per i fototipi dal II al IV, e regala una coprenza naturale e un incarnato uniforme.

L’effetto è bonne mine, ossia un effetto che dona un viso luminoso e giovane, baciato dal sole. Tutti noi conosciamo i benefici dello stare all’aria aperta, ma anche che è necessario proteggere la pelle dall’esposizione solare. Questo fotoprotettore ci aiuta in questo apportando una triplice azione antiphotoaging.

Azione antiphotoaging

Protegge la pelle, assicurando la prevenzione dai danni del sole e dell’inquinamento.

Ripara l’eventuale danno solare che si accumula a livello cellulare grazie al complesso DNA Repairsomes®.

Rigenera i segni visibili del fotoinvecchiamento grazie al Collagen Booster Peptide, Peptide Q10 e acido ialuronico.

Gli ultimi studi effettuati dimostrano che l’80% dell’invecchiamento cutaneo è causato dal sole. Il photoaging infatti è responsabile di gran parte delle macchie della pelle e delle rughe. Il fotoprotettore Age Repair Color aiuta quotidianamente a contrastare gli effetti indesirerati dei raggi solari.

La protezione UV ottimale si combina ad un’elevata tollerabilità cutanea, per una bellezza naturale e sana. Si tratta di un prodotto perfetto per proteggere la pelle in città giorno dopo giorno.

Consigli di applicazione

ISDIN indica di applicare il prodotto generosamente su pelle asciutta o bagnata, una mezz’ora prima dell’esposizione al sole. Consiglia inoltre di riapplicare il prodotto ogni 2 ore, per mantenere un’ottimale protezione.

Il prezzo consigliato è di 28,80€ per 50ml, disponibile in farmacia.

Articolo scritto e redatto da Elisa Montolli| Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Sognatrice, appassionata di serie tv e libri di carta, accumulatrice compulsiva di cartoleria pucciosa e di occhiali da sole. Laureata in Economia e amante del mondo beauty, entra in profumeria almeno una volta alla settimana, per poi passare ore a provare nuovi prodotti e "rituali di bellezza miracolosi". Adora ascoltare musica guardando fuori dal finestrino di un treno o dell'auto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata