Colori, disegni e coccole da indossare. Questi alcuni dei dettagli delle collezioni vendute online dai tre e-commerce di cui voglio parlarvi oggi. Il mondo dei bimbi è davvero sconfinato e devo ammettere che perdersi fra le fantasie è davvero un lusso che si può percorrere da bambini, ma non solo. Vediamo oggi in quale magie vi condurrò!

Little S&Co è un negozio interamente dedicato ai bimbi: dagli appena-nati fino a quelli più grandicelli. Lo scopo di Little S&Co è quello di mescolare insieme gli essenziali con gli ultimi trend in fatto di abbigliamento e decori. La qualità dei prodotti deriva da una attenzione per il fatto-a-mano, per i materiali organic e che arrivano da una produzione quanto più etica. Troverete idee regalo davvero divertenti

 

little-s.com 1

little-s.com 2

little-s.com 3

 

Un mondo di decori per la cameretta dei bimbi è racchiuso nel sito Jimmy Cricket che, sin dalla home page, vi avvolgerà con i suoi colori sgargianti e le scritte accattivanti. I prodotti si dividono in due categorie: carta da parati e stickers da muro. Fantasie, pattern, geometrie, colori e disegni prenderanno il sopravvento sul vostro desiderio di essenziale e vi conquisteranno con le loro grafie. Resistere è davvero complesso perché se si vuole evitare la carta da pareti decisamente più “invasiva” negli ambienti, si può ripiegare con grande soddisfazione verso gli stickers che strizzano l’occhio ai più piccoli, ma non solo. Provare per credere

 

jimmycricket 1

jimmycricket 2

jimmycricket 3

 

Chiudiamo la trilogia in bellezza con Pip And Sox, un e-commerce che vi farà venire voglia di decorare, cucinare ed indossare, tutto all’unisono. I miei prodotti preferiti? I giocattoli per bambini, che vanno dalle bambole di pezza fino alle automobiline telecomandate, e gli accessori dedicati alla cucina. Questi ultimi infatti sono in grado di rendere la tavola divertente anche per i più piccoli e il momento della pappa diventerà più giocoso e divertente per tutti!

 

pipandsox 1

pipandsox 2

pipandsox 3

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati