Scintille d’arancio fresche e frizzanti risvegliano i sensi. No, non mi sono ancora fatta prendere dalla primavera che ormai sta per bussare alle nostre porte: ho semplicemente lasciato che il mio olfatto si perdesse in una nota vera ed autentica di piacere. Un cuore chiaro e trasparente dagli accordi di gelsomino rosa che ravvivano la femminilità viene proposto dalla maison Chanel per la donna contemporanea che desidera il meglio per sè. Accenti puri di patchouli e vetiver rivelano una sensualità maliziosa ed ecco che finalmente trovo la mia fragranza del cuore, contraddistinta dal carattere forte e dalla freschezza sorprendente: Coco Mademoiselle.

Touche de Parfum è la novità di cui parliamo oggi. Ancora più sensuale, ancora più femminile, ancora più elegante. Coco Mademoiselle si supera con un’edizione limitata di una fragranza che vi farà innamorare. Perfetta per accompagnare le donne in ogni luogo, in ogni situazione, nella vita di tutti i giorni come nelle occasioni speciali.

L’ispirazione arriva da un gloss per le labbra che diventa l’idea di partenza per un nuovo formato della fragranza che viene racchiuso in un astuccio scamosciato beige perfetto per scivolare nella borsa e diventare un oggetto di seduzione irrinunciabile. Un gesto sensuale permette di applicare sui polsi, collo e decolte un tocco di profumo dalla texture fondente e delicata.

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati