Tutto è iniziato in un sabato mattina milanese fra il desiderio di uscire e godere di un po’ di sole e la voglia di cominciare un percorso di benessere e bellezza. Al fianco, o per meglio dire, al mio polso, un alleato fedele, silenzioso ma molto deciso. Sotto il nome di Swarovski Activity Tracking Jewelry ha fatto la sua comparsa il primo bracciale in grado di unire estetica e tecnologia. Corredato da due diversi cinturini questo bracciale racchiude in un cristallo prezioso stile e benessere ma non solo.

Wellness is Glam

Questo il nuovo mood di Swarovki che vuole così dare inizio a una nuova era di benessere applicato alla bellezza. Swarovski Activity Tracking Jewelry viene proposto in una confezione che comprende ben due diversi cinturini: il primo, in silicone [che vedete nelle immagini], permette di fare sport in libertà, portare il proprio gioiello in piscina grazie alla sua resistenza all’acqua fino a 50 metri, ma anche di indossarlo in casa oppure mentre si dorme. Il secondo cinturino è in realtà un bracciale Slake Deluxe in alcantara impreziosita dai cristalli ed è perfetto per potere indossare SATJ anche durante le serate più modaiole ed eleganti come cene, feste ed aperitivi.

 

 

Ma entriamo nel vivo di questo prodotto favoloso.

Le funzionalità di SATJ sono molteplici e sono ben distinte una dalle altre ma tutte imprescindibili per il monitoraggio della vita di ogni donna attenta al benessere e allo stile. Prima di tutto misura le distanze percorse, monitorata l’attività quotidiana e calcola le calorie bruciate. Durante le ore notturne monitore la qualità e la quantità del nostro sonno e infine, fissa gli obiettivi personali calcolati sulla base delle nostre caratteristiche fisiche come peso e altezza e del nostro approccio allo sport.

Per utilizzare questo speciale bracciale è necessario scaricare sul proprio smartphone o tablet, l’applicazione All Misfit da App Store o Google Play (assolutamente gratuita) che permette, grazie alla tecnologia Bluetooth, di monitorare i progressi e comunicarci lo stato di avanzamento delle nostre attività e del raggiungimento dei nostri obiettivi. Utilizzarlo è davvero semplice ed in più, al nostro polso, farà la sua comparsa un oggetto di design e moda che non passerà di sicuro inosservato e che renderà ogni momento decisamente glamour con stile: provare per credere!

Ma non finisce qui perchè questo favoloso gioiello tecnologico potrebbe essere tuo! Inizia oggi un concorso speciale ad estrazione finale che permette di vincere un SATJ indovinando i passi che ti separano da uno store Swarovski. Partecipare è semplicissimo: basta accedere al sito del concorso, iscriversi completando le informazioni richieste ed inserendo il proprio indirizzo – anche tramite la geo localizzazione. A questo punto il sistema individua la posizione e propone su una mappa un punto vendita Swarovski. Rispondendo alla domanda relativa al numero di passi che ti separano dallo store Swarovski più vicino (scegliendo tra le tre possibili risposte chiuse fornite) si scopre immediatamente, tramite avviso a schermo, la correttezza o meno della risposta fornita. Tutti gli utenti che forniscono la risposta corretta partecipano all’estrazione finale dei premi in palio. A questo punto non mi resta che farti un enorme in bocca al lupo!!

 

 


SWAROVSKI

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati