Sinonimo di garanzia, qualità e professionalità, Make Up For Ever ci riserva per questa primavera una vera e propria esplosione di colori sul nostro viso, promettendoci un look dall’effetto glow e luminoso , protagonista delle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi .

Qualche spiraglio di luce in queste fredde giornate invernali, ci apre la mente alla prossima stagione dell’anno: colori pastello, caldo tepore, freschi profumi e voglia di tornare a sfoggiare un look radioso. Make Up For Ever ci suggerisce infatti come ottenere un look flawless, a prova di difetto, che esalti al massimo il significato di primavera.

Lo step iniziale e fondamentale per preparare la “tela perfetta” è il Primer Step 1 Equalizer Base Lissante, che aiuterà a coprire le imperfezioni cutanee quali pori dilatati, rughette d’espressione e occhiaie, che di certo non aiuteranno a riflettere la luce.

Si applica poi il nuovo fondotinta di ultima generazione in casa Make Up For Ever, Ultra Hd Foundation ad altissima performance, creato per rispondere alle esigenze delle nuove tecnologie  ad alta definizione 4K, perfetto per tutti i make up artists e per noi piccole amanti della perfezione. Effetto seconda pelle per questo prodotto da 10 e lode che riesce ad offrire naturalezza e confort allo stesso tempo, senza rinunciare ad una media copertura nonostante la sua texture estremamente fluida.

PRIMER, FONDOTINTA, CORRETTORE

Per ottenere un make up perfetto non possiamo poi certo rinunciare a coprire le nostre occhiaie attraverso l’uso professionale di Ultra Hd Concealer, che abbinato al fondotinta della stessa linea, regala una sferzata di luminosità ai nostri occhi, coprendo con naturalezza linee d’espressione e qualsiasi altra imperfezione, restituendo allo sguardo la freschezza di una bella dormita di 10 ore!

La cipria Hd Power fissa e opacizza l’incarnato rendendolo vellutato e dall’effetto matte per un finish naturale e luminoso. E’ una cipria in polvere che una volta stesa diviene totalmente trasparente e assicura al nostro make up una durata davvero ottima.

cipria

Dopo aver concluso la nostra base ormai perfetta, l’attenzione si concentra ora su occhi e labbra. La parola d’ordine per gli ombretti Artist Shadow è “pigmentazione”: facile stesura e nuances fresche, rendono i nostri occhi magnetici ed iridescenti; con una sola passata, il colore rimane perfetto tutta la giornata senza creare fastidiosi accumuli di prodotto sulle palpebre. E ogni buon ombretto necessita del suo rossetto d’ordinanza: Artist Plexi Gloss è la tinta labbra ultra pigmentata che grazie a delle microsfere presenti nella formulazione, riflette la luce a 360° per labbra lucidissime come uno specchio. Effetto vinile assicurato dunque (anche quando le nostre labbra sono totalmente screpolate e dobbiamo rimediare con urgenza!).

ARTIST PLEXI-GLOSS MATE # 207Artist Shadow Mono I-918 LAVANDE white background

Dalle mie parole si nota con semplicità il mio amore sfrenato per questo brand che, con pochi prodotti, ha voluto regalare un prefetto look glowing e primaverile ispirato ai colori pastello.

Credits Google

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

1 risposta

  1. Alice

    Mi incuriosisce in particolare l’Artist Plexi Gloss: sulle mie labbra spesso screpolate i lucidalabbra non sono certo il massimo, anche se personalmente ne adoro l’effetto. Dalla tua recensione questo mi sembra il prodotto adatto a me.
    Grazie mille 🙂