Per la collezione primavera estate 2025, Chanel beauty ridefinisce i suoi codici: monocromatico, total look decisi e reinterpretazione audaci che creano abbinamenti inaspettati.

La nuova collezione make-up primavera estate 2025 propone combinazioni di svariate tipologie: ogni combinazione è possibile ed è su questa tela bianca che lo studio di Creazione Maquillage di Chanel con Ammy Drammeh di COMETES COLLECTIVE immaginano la Collezione Primavera Estate 2025 in technicolor.

In questa collezione frizzante e giocosa, le tinte vivaci si contrappongono allegramente o si fondono in un delicato tono su tono. Audaci e impossibili da definire, sono l’espressione di un allure senza tempo, sempre chic e raffinata. La nuova collezione Chanel si struttura intorno a quattro gamme cromatiche che fondono l’idea del color block e del mix and match. In ogni twist, un ombretto OMBRE ESSENTIELLE e uno STYLO YEUX WATERPROOF creano un duo tono su tono che gioca con effetti diversi.

The twin sets sono 4 e si compongono ciascuno di un ombretto e di una matita occhi dedicata: TWIN SET NATURALE: Ombre Essentielle Latte Frappe beige caldo mat e Stylo Yeux Waterproof Brun Pourprè rosso mattone brown; TWIN SET MALVA: Ombre Essentielle Mauve Sucrè lilla madreperla e Stylo Yeux Waterproof Mauve Intense viola profondo mat; TWIN SET ROSA: Ombre Essentielle Peche Glacee rosa ramato satinato e Stylo Yeux Waterproof Rouge Fauve rosso terra di Siena mat; TWIN SET VERDE: Ombre Essentielle Menthe a L’Eau verde menta madreperla e Stylo Yeux Waterproof Vert Lagon verde azzurro metallizzato.

Una collezione makeup davvero interessante, chic e raffinata come solo Chanel sa creare.

Immagini courtesy of Chanel | Tutti i diritti sono riservati