La notte è quell’istante magico in cui la città si illumina e si anima al ritmo dei tacchi che risuonano sul selciato mentre nel cuore di questa frenesia notturna Rouge Allure Velvet scandisce le emozioni di una notte senza limiti. Sì, perché Chanel ha deciso di dedicare a ogni ora della notte, un nuovo colore: otto ore per una sfilata di otto colori meravigliosi.
Otto nuance che si distaccano dalle convenzioni del giorno per vestire le labbra con i colori della notte. Con Rouge Allure Velvet di Chanel, ogni stick è un battito, ogni tinta una dichiarazione di stile. Si inizia dalla mezzanotte con la rivelazione di uno scrigno bianco bordato di nero. Le labbra si vestono di un rosso terra di Siena e di un arancio mattone vivace e l’atmosfera si fa elettrica. I pigmenti racchiudono l’allure di una notte che promette di essere indimenticabile.
L’orologio segna alle due del mattino e la serata raggiunge il suo apice, la notte arriva al culmine dell’intensità con un rosso aranciato, un fucsia acceso. Siamo di fronte a un’esplosione di tonalità vibranti attraverso le labbra che catturano l’energia esuberante di una festa in cui tutto è possibile.
00.00 Rosso di Terra di Siena
01.00 Arancio Mattone
02.00 Rosso Arancio
03.00 Fucsia Acceso
La notte prosegue, la festa continua e le sfumature si scuriscono in un abbraccio intimo, i semi toni rivelano la magia del momento in cui i colori più audaci sono i protagonisti. Le labbra si vestono con i toni di un marrone caldo di un viola porpora del risultato opaco, confortevole e luminoso.
E quando l’alba incendia l’orizzonte, Rouge Allure Velvet si colora di tinte naturali e leggere e dei toni del rosa antico marrone e del rosa fresco. Si fa giorno, la città si sveglia: è l’inizio di una nuova tentazione che si protende verso i primi raggi del sole.
04.00 Marrone Caldo
05.00 Viola Porpora
06.00 Rosa Antico-Marrone
07.00 Rosa Fresco
Si chiude così questa notte magica, una notte indimenticabile da vivere ora dopo ora insieme a Chanel e al fascino che Rouge Allure Velvet porta con sé.