L’eleganza guerriera della nuova collezione fitness Oysho Warrior non fa che alimentare la mia curiosità verso l’estremo oriente. L’unicità della creazione artistica firmata Oysho per il mondo del fitness è sottolineata dalle immagini di un video realizzato dall’estro iconografico di Ernesto Artillo che si unisce alle note del nuovo singolo “Bonzo” di Najwa Nimri e Carlos Jean per ritrarre la forza ed il carattere di due donne che si sfidano in una lotta simbolica.

Ho sempre associato la fisionomia delle donne asiatiche ai toni pacati della loro voce, alla gentilezza dei loro gesti trovandoli ugualmente in estrema armonia con la determinazione dei loro caratteri. Donne capaci di smuovere eserciti, conquistare imperi e lottare strenuamente per ottenere ciò che desiderano senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

La nuova collezione fitness Oysho Warrior sintetizza nei suoi capi la cultura orientale, espressa dalla sinuosità dei corpi, i movimenti vibranti, energici seppur armoniosi, con lo stile atletico tipico di una donna che lotta con un atteggiamento positivo e mai arrendevole.

I capi fitness firmati Oysho rappresentano una notevole evoluzione tecnica per adattarsi perfettamente alle esigenze di sport differenti. Gli aspetti più tecnici vengono tuttavia ingentiliti dalla sovrapposizione di capi dal taglio più morbido e dal design puro. Anche le tonalità di colore selezionate giocano nel creare contrasti ed illusioni ottiche con stampe geometriche. Colori primari con il blu intenso e il rosso sono accompagnati dai toni neutri del bianco e del nero così come frasi motivanti, presenti su alcuni capi, si fondono alle stampe mimetiche rendendole meno aggressive, ma più efficaci nella battaglia sportiva.

A completare il quadro dell’eleganza combattiva, gli accessori conquistano un ruolo di rilievo impreziositi da dettagli e tonalità uniche in modo da essere considerati vera parte integrante dell’outfit sportivo. Bottigliette, pesi e braccialetti si tingono di rosso vivo per vivere appieno il loro protagonismo all’interno della collezione Oysho Warrior e dare un ulteriore tocco deciso al look.

 

Gymwear Warrior Oysho By Ernesto Artillo (1)

Gymwear Warrior Oysho By Ernesto Artillo (2)

Gymwear Warrior Oysho By Ernesto Artillo (6)

Gymwear Warrior Oysho By Ernesto Artillo (17)

Gymwear Warrior Oysho By Ernesto Artillo (21)

Gymwear Warrior Oysho By Ernesto Artillo (24)

Articolo scritto e redatto da FRANCESCA TOGNONI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati