Scegliere un paio di occhiali da vista non è mai impresa semplice. Già ci immaginiamo goffe e separate dal mondo esterno dal vetro delle lenti. Sentiamo di perdere grazia e femminilità. E non c’è nulla di più sbagliato, perchè ci sono persone che, con un’accurata scelta dell’occhiale, possono addirittura migliorare il loro viso, andando a sottolineare – o nascondere – alcuni tratti personali. La nuova collezione presentata da Trussardi ci viene in aiuto, come non mai!
Il marchio propone una collezione elegante e moderna, che abbraccia lo stile italiano con dettagli di design attraverso l’utilizzo di pelle colorata, color blocking declinato in rosa carico, rosso sgargiante e blu ghiaccio e sfumature, per la donna moderna che vuole un modello superfemminile, leggero e di alta qualità
Per l’uomo, invece, la proposta è concentrata su colori che donano allo stile contemporaneità. Ispirazione vintage con forme arrotondate e squadrate, che diventano le protagoniste del look maschile. Le tonalità si ampliano arrivando fino ai caldi aranci, al tenue tabacco ed al rosso brillante. Grande attenzione viene poi dedicata ai dettagli, come le astine dai delicati ornamenti ed i musetti abbelliti con piccole borchie. Adesso non vi resta che scegliere!
A presto,
Laura