Illy Caffè presenta le nuove macchinette per espresso, un nuova gamma che si aggiunge all’interno della famiglia Illy e tre nuovi modelli pensati e dedicati per ogni tipo di esigenza.

14316_ 031

X9 è la prima novità. Disegnata da Cosimo Fusco, la macchinetta X9 presenta un design innovativo e straordinario in ogni suo particolare; la forma a ellisse e il rivestimento in alluminio cromato trasformano un semplice elettrodomestico in un bellissimo complemento d’arredo. Inoltre, la scheda elettronica, la tecnologia push e l’illuminazione in tazza durante l’erogazione garantiscono un risultato a dir poco perfetto.

14085_ 086

Y5 Milk, seconda novità proposta da Illy, è la prima macchina Iperespresso “one touch milk”, per la preparazione di sei bevande con un semplice tocco. Facile da utilizzare, presenta dimensioni compatte e un serbatoio del latte rimovibile per la conservazione in frigo ed è ideale per iniziare al meglio la giornata.

14085_ 086

X7.1  invece, è un’edizione limitata: progettata da Luca Trazzi, propone un design inconfondibile e una grande semplicità d’uso. Con l’inserimento della capsula nel portafiltro è il modello ideale per gli amanti del caffè espresso. Inoltre, la sua lancia a vapore permetti di preparare in poco tempo e in modo davvero semplice un cremoso e fantastico cappuccino, come se fosse preparato in un ottimo bar.

La x7.1 Sunrise Limited Edition è stata creata pensando a chi vive il caffè come massima espressione di creatività. Quattro colori ispirati a quelli dell’alba: Sunrise Yellow, Twilight Lilac, Aurora Green e Afterglow Pink.

E le sorprese non finiscono qui! Illy in occasione dell’uscita delle nuove macchinette del caffè crea una nuova linea “Monoarabica” composta da singole capsule Arabica che compongono il tradizionale blend Illy. Attualmente fanno parte di questa novità sei caffè dalla forte personalità che raccontano il Paese da cui provengono: Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia.

Oltre all’acquisto di un ottimo caffè, sapete qual è il segreto per ottenere un espresso memorabile? Occorrono macchinette speciali, in grado di trasformare l’eccellenza del blend in una tazzina perfetta. Le macchine da caffè firmate Illy, nascono dal pensiero e dalla progettualità di chi conosce da generazioni il caffè e continua a studiarlo attentamente e con passione.

 Articolo scritto e redatto da Noemi Cilenti

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati