La ricorrenza del Natale 2014 alle porte e la solita domanda a tormentarci: ‘Cosa regalo a ….?’. Fermi tutti, respirate lentamente e riprendete il controllo dei vostri battiti, ci siamo noi a darvi delle idee regalo per il Natale 2014.

Quest’anno il Team di The Old Now vi prenderà per mano nei meandri del mondo della tecnologia e non solo, proponendo alcune possibili idee regalo per i vostri cari in occasione del Natale 2014.

Partiamo dal settore Idee per la casa, sempre ricco di innovazioni che vanno incontro a tutte le esigenze in termini di funzionalità e costi.

Robot da Cucina Kenwood KM086 Cooking Chef

Robot da Cucina Kenwood KM086 Cooking ChefLa nuova soluzione di Kenwood garantisce le lavorazioni con il movimento planetario, la cottura ad induzione ed introduce il nuovo frullatore Thermoresist e l’innovativo food processor! Ha in dotazione una nuova ed unica serie di utensili di miscelazione ed impasto, alcune specificamente dedicate alla cottura. Gli innumerevoli accessori di Kenwood Cooking Chef sono acquistabili anche separatamente dando l’opportunità di scegliere l’utensile più congeniale.

Uno strumento completo che facilità la creazione di piatti complessi, ma allo stesso tempo velocizza le preparazioni di pasti semplici, da sfornare nel quotidiano in piena compatibilità con i ritmi vertiginosi delle vostre vite.

Per chi:

Gli amici, che fanno dei surgelati la loro unica fonte di salvezza.

Le mogli, regine incontrastate delle cucine.

Gli aspiranti Chef, sull’onda dei cooking show, tra un minimalismo alla Cracco ed una lasagna ‘old school’ alla Sora Lella.

Lo trovate su Amazon: Kenwood KM086 Cooking Chef Robot da Cucina

 

Philips Slow Juicer

Philips Slow Juicer HR1882La spremuta della mattina ti può dare la giusta carica per affrontare la giornata. Per chi è ancora abituato a spremere le arance manualmente, signori, la vita è cambiata: Philips Slow Juicer è una delle soluzioni per rendere automatico un gesto da compiere ogni mattina. Un risparmio di tempo? Sicuramente, ma non solo.  L’apparecchio estrae i sapori naturali dei tuoi frutti preferiti. Con la giusta quantità di polpa e la consistenza perfetta, il succo di frutta è veramente delizioso.

Per chi:

Tutti coloro ai quali risparmiare 5 minuti all’ora della sveglia, renderebbe migliore la giornata.

 

Tazza a forma di obiettivo

Tazza a forma di obiettivo di macchina fotograficaEcco una idea regalo brillante per il Natale 2014. Accanto ad una spremuta, non può mancare il classico caffè o cappuccino. Berlo in una tazza anonima non aiuterebbe a dare lo sprint giusto alla propria giornata.

Esattamente identica ad un obiettivo di una reflex vera e propria. Identica al tuo obiettivo preferito, questa tazza è dotata di un coperchio per mantenere calde le bevande. Il coperchio inoltre può essere utilizzato come piattino per la tazza o per biscotti! Giuro che la prima volta che l’ho visto mi è preso un colpo perchè l’oggetto è molto realistico.

Per chi:

Il regalo perfetto per tutti gli amanti della fotografia!

Lo trovate su Amazon: Tazza a forma di obiettivo

 

Kit per Mojito Yoko Design

Kit per Mojito Yoko Design“Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso, eccola qua”. Mai slogan più adatto per il Kit per Mojito Yoko Design. Ora potete dare una possibilità a tutti i nostalgici dei cocktail sorseggiati in riva al mare. Un party natalizio a base di mojito? Perché no con il Kit per Mojito Yoko Design. Il kit è composto da diversi pezzi ed è in acciaio inossidabile per una garanzia di igiene e sicurezza. Non vi resta che andare a cercare della menta fresca e del buon rum, per il ghiaggio non penso sarà un problema.

Per chi:

Per i nostalgici dell’estate o per chi ha amici nell’emisfero australe.

 

Rasoio Philips SHAVER Series 9000

Rasoio Philips SHAVER Series 9000Il nuovo SHAVER Series 9000 possiede l’esclusiva tecnologia Contour Detect segue i contorni del viso offrendo la massima copertura ad ogni curva, mentre il sistema VTrack guida i peli verso la posizione di taglio migliore, per un risultato eccellente. Sistema Aquatec wet & dry per una rasatura perfetta a secco o sulla pelle bagnata. Innovativa basetta SmartClean PLUS che pulisce, lubrifica, asciuga e carica il tuo rasoio, mantenendolo come nuovo ogni giorno.

Dimenticate le lamette ed i tagli al sorgere dell’alba. Con Philips Shaver, farsi la barba non è più un dovere.

Per chi:

Per tutti gli uomini che hanno l‘incubo di farsi la barba al mattino, temendo per la propria incolumità.

Per tutti i Business Man che, tra un viaggio e l’altro, hanno bisogno di uno strumento affidabile e preciso.

 

Oregon Scientific Bilancia Smart Family

Bilancia BW121_frontaleLa prova costume è ancora distante ma sotto le feste Natalizie, si sa, c’è la tendenza ad esagerare forchette alla mano.

Oregon Scientific, con la sua innovativa Bilancia Ssmart Family, fornisce la possibilità di monitorare il nostro peso in modo semplice ed tecnologicamente avanzato. La Bilancia Smart Family, infatti, ti permette di inviare via Bluetooth le tue misure al tuo smartphone tramite app “Smart Scale” disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play per impostare il profilo in base all’età dell’utente (adulto, bambino, bebè), registrando fino a dieci utenti diversi, e tenere sotto controllo tutte le pesate addirittura fino un anno.

Inoltre la nuovissima bilancia di Oregon Scientific calcola l’indice di massa grassa (BMI), misurare il tuo peso e tracciare i cambiamenti per gli utilizzatori di età diversa permette a ciascun membro della famiglia, di impostare i suoi obiettivi, e avere una valutazione più accurata della salute e del proprio peso, per vivere con uno stile più sano.

Per chi:

Per tutti gli appassionati di Fitness, che vogliono tenere monitorato il proprio peso in ogni momento della giornata.

 

Oregon Scientific Prysma

RMR221P_Red_projectionOregon Scientific si tinge dei colori dell’arcobaleno e stupisce con le innovative proiezioni variopinte con PRYSMA, la nuova linea di prodotti con tante tonalità di tendenza: azzurro cielo, verde prato e rosso fuoco. Linee eleganti, design accattivante, materiali ricercati e soprattutto colori di grande appeal caratterizzano PRYSMA.

Ma cos’è Prysma? Nelle sue varianti colorate è nello stesso tempo: sveglia, radio, barometro e rilevatore di temperatura.

Tutta la linea PRYSMA è acquistabile online, tramite l’ecommerce ufficiale di Oregon Scientific, al link http://bit.ly/1uyQx3Z e nei punti vendita di elettronica autorizzati.

Per chi:

Per coloro che sono stanchi di alzarsi nel mezzo della notte cercando un orologio.

 

Sveglia Lego

Sveglia LegoRestiamo in tema di sveglie, ma con uno style inconfondibile riassumibile in un solo brand: Lego!

Semplice, immediata ed inconfondibile: la gioia di ogni bambino e perché no qualche adulto.

Per chi:

Ideale per i vostri figli e per tutti gli amanti dei mitici mattoncini colorati.

 

Brixton DF-6500 Fireplaces

Brixton DF-6500 fireplacesNelle serate invernali, un buon libro ed un bicchiere di vino mettono in pace il proprio animo. Se l’atmosfera fosse riscaldata da uno scoppiettante caminetto, la pace dei sensi sarebbe a portata di mano. Per chi non può usufruire di un caminetto, la soluzione è a portata di mano.

Brixton DF-6500 Fireplaces è un complemento decorativo per un comfort ottimale. Con questo caminetto a bioetanolo potrete creare un’atmosfera discreta senza canna fumaria ed evitando odori, cenere e fuliggine. Questo caminetto da tavolo è adatto per uso interno ed esterno.

Per chi:

Per chi vuole rilassarsi in un’atmosfera di altri tempi.

Per chi desidera un elemento di design nel proprio salotto.

 

Idee regalo per il Natale 2014, passiamo ora al settore Fotografia e Tablet. Gli amanti del genere non si possono tirare indietro!

 

EPL7 Kit zoom pancake – Olympus

EPL7 OlympusLa fotocamera E-PL7 da 17.2 MegaPixel ha un design sottile ed elegante. Il lato anteriore con un aspetto simile alla pelle e l’involucro in metallo di qualità si abbinano perfettamente al tuo stile sofisticato. E per garantire che i tuoi selfie abbiano un aspetto sensazionale, la fotocamera è dotata di un display LCD inclinabile verso il basso così da rendere più agevole l’autoscatto.

Per chi:

Un must have per tutti gli amanti della fotografia.

 

Amazon Fire HDX 

FireHDX89_AtHomeWorkFire HDX 8,9,  è il nuovo tablet prodotto da Amazon, dotato di un design ultra leggero e uno straordinario schermo HDX uniti a un processore più potente e alle funzionalità e servizi del nuovo Fire OS 4 “Sangria”.

Con il 30% di pixel in più rispetto allo schermo Retina dell’iPad, lo schermo HDX di Amazon unisce un’eccezionale densità di pixel (più di 4 milioni di pixel a 339 ppi) e la perfetta riproduzione dei colori nello spazio RGB, per immagini piene di vita. Lo schermo HDX dispone di Regolazione dinamica della luce che modifica il punto di bianco dello schermo in base alla luce ambientale circostante, per rendere la pagina di un eBook Kindle il più simile possibile a una pagina di carta e garantire una migliore esperienza di lettura su Fire HDX. La Regolazione dinamica della luce sarà disponibile a breve con l’aggiornamento del software gratuito e via wireless.

Per chi:

Per chi vuole unire le funzionalità di un tablet e quelle di un e-book reader in un unico dispositivo.

 

Idee regalo per il Natale 2014: i regali per gli sportivi

Chiudiamo questa rassegna con un regalo più che particolare, dedicato agli amanti della montagna e delle incantevoli passeggiate immerse in paesaggi innevati.

Ciaspole Salewa 999 Rocker TB

Ciaspole Salewa 999 Rocker TBUna naturalezza di camminata mai provata: la nuova Rocker TB grazie alla tecnologia esclusiva di Rocker segue la rullata del piede, consentendo un movimento fluido e naturale, lasciandovi concentrare sulla salita, rendendola più rapida e meno faticosa. A questo si aggiunge un controllo e una precisione di movimento straordinari, anche nei passaggi più stretti, grazie alla forma compatta della costruzione tubolare in alluminio. Per tutti gli amanti delle ciaspolate in montagna sono un attrezzo indispensabile sia dal punto di vista del divertimento sia dal punto di vista della sicurezza, vistoche queste nuove ciaspole Rocker TB sono altamente sicure.

 

 

Ragazzi dopo questa carrellata nella quale vi proponiamo tante idee regalo per lui e per lei per questo Natale 2014, abbandonate la vostra ansia da regalo e godetevi l’essenza di un gesto, che non dovrebbe essere delegato solo al periodo natalizio.

 

Articolo scritto e redatto da Luca Gandini | Tutti i diritti sono riservati