A stento tengo gli occhi aperti ma a maggior ragione credo sia proprio questo il momento giusto per raccontarvi l’esperienza appena vissuta. Meno di un’ora fa ero immersa in una piscina incantevole, l’idromassaggio a coccolarmi e uno stato di benessere totale. Immaginate un lunedì qualunque dopo un week end lavorativo, novembre e il cielo grigio. Potevo ricevere regalo migliore? E chiedo a voi: potreste farne uno più bello? Se poi vi dicessi che questa meraviglia è a un prezzo accessibile?
Ma mettiamo ordine. É tempo di regali, manca meno di un mese a Natale e comincia la corsa al pensiero originale e magari non troppo costoso. Praticamente un incubo che si ripete ogni anno. Eppure ce la mettiamo tutta perchè trovare il regalo giusto è un modo per dire “Ti voglio bene” e quello sì, ci teniamo a farlo. La rinomata catena Boscolo Hotel quest’anno ci viene in aiuto con Boscolo Gift, il cofanetto dalle mille opportunità. Un vero e proprio scrigno di esperienze e sogni da regalare: “verdi emozioni”, “gioielli d’Italia” ,”capitali classiche” son solo alcune tra le tantissime proposte. Mini o maxi vacanze in ogni parte del mondo per desideri e budget diversi ma sempre con la qualità del gruppo Boscolo. L’offerta è davvero variegata: soddisfa gli appassionati di eccellenze enogastronomiche, chi desidera sorprendere e cerca mete stravaganti, addirittura chi è appassionato di Yoga o chi, più semplicemene, vuole regalare benessere a cinque stelle rimanendo in città.
La mia esperienza nella spa del Boscolo, nel cuore di Milano, a due passsi da San Babila, è iniziata con un piccolo tour alla scoperta della struttura che è la più grande nel cuore pulsante della metropoli. Una vera e propria oasi di pace per corpo e spirito disegnata dall’architetto Simone Micheli
Giochi di luci e forme tondeggianti accolgono in un contesto dove tutto è studiato per offrire benessere. La struttura è aperta al pubblico e a tutti gli ospiti dell’Hotel. Per questi ultimi fino a mezzanotte, permettendo di concludere la giornata non in un piccolo angolo di Paradiso ma in un vero e proprio universo per il bellessere. Suoni rilassanti, pareti di sfere calidocopiche che riflettano l’acqua della pisina, lettini total white riassanti, cascate di ghiaccio, sauna e bagno turco. Poi cinque beauty room per originali trattamenti benessere e un’incantevole cabina per due. Ecco il sogno ad occhi aperti che potrete fare a voi stessi o a chi amate. Il tutto a soli 69 euro. E se vi dicessi che è per due? Sembra quasi troppo bello per essere vero eppure è proprio così. Non vi resta che prenotare.
Per ulteriori informazioni e acquistare il vostro confonetto preferito: http://www.boscologift.com/
Articolo scritto e redatto da Mara Stragapede | Tutti i diritti sono riservati