Motivi rivoluziona il modo di concepire un capo d’abbigliamento e lo fa con Made On Me, una collezione che rivede completamente il metro di giudizio del corpo femminile e guarda alle donne in modo nuovo.
Se, da un lato, la tendenza degli ultimi anni è diffondere un messaggio di positività e di accettazione dei propri difetti – la parola curvy è entrata prepotentemente nel vocabolario quotidiano, anche quello fashion – dall’altro, riceviamo costantemente dai media informazioni contrastanti riguardanti canoni estetici estremi e decisamente molto lontani dalla realtà. E’ in questo contesto culturale che il brand italiano lancia una sfida alle donne: cambiate il vestito non il vostro corpo.
La perfezione, secondo Motivi, è insita in ogni donna, nei suoi difetti, nella sua unicità e nella sua personale bellezza. Una perfezione che il gruppo Miroglio, colosso italiano di abbigliamento e tessuti e padre, tra gli altri, di Motivi, vuole vestire con l’abito giusto, quello che sta bene a ogni singola donna, che la valorizza e la fa sentire bella.
la collezione Made On Me veste le donne non solo in base alla taglia ma, soprattutto, in base al taglio giusto per il loro corpo. Le tre diverse shape valorizzano i punti forti di ognuna e mimetizzano i difetti. La shape diamante mette in risalto vita e spalle, la shape perla accompagna vita e seno e la shape sirena disegna la silhouette. Accanto alla collezione, fino al 30 novembre, troverete ad aspettarvi in tutti i punti vendita Motivi, un modellista a vostra disposizione per una consulenza personalizzata.
Articolo scritto e redatto da Federica Tadini | Tutti i diritti sono riservati