E’ trascorso un mese dal primo post di questa rubrica, un mese intenso, con un viaggio importante dall’altra parte dell’oceano, l’inizio dei press day che mi danno la possibilità di curiosare nella prossima primavera estate ed alcuni eventi davvero interessanti, ed eccomi arrivata così alla seconda puntata!

Mai più senza, capitolo II

 

 

Matite per gli occhi | Deborah Milano

Dicono che gli occhi siano lo specchio dell’animo, che guardandoci dentro si può scovare i nostri segreti. Se questo sia vero o meno non lo posso dire, ma di sicuro gli occhi sono uno dei punti più osservati del corpo e non vanno certo trascurati. Mascara sempre, sempre e sempre ancora. Ma da questo mese ho iniziato ad usare anche un altro alleato del make up dell’occhio: la matita! La collezione Deborah Milano ne ha di favolose, e io me ne sono innamorata, provate per credere!

 

 

Occhiali da sole | Jimmy Choo

Grandi, avvolgenti, ideali per il weekend, un appuntamento di lavoro, il sole dell’alta montagna. Stile chic e lineare, con rifiniture e dettagli curati minuziosamente. Leggeri ed enormi sul viso, come piace a me, come dettano i trends del momento e delle prossime stagioni! Occhiali da sole per tutto l’anno? io voto sì! (Li ho indossati qui!)

 

 

 

Uno smalto al giorno | Essie

Amo gli smalti e sfido a trovare una donna, una sola, che non condivida con me questa passione. Ci sono donne più inclini a colori tenui, sofisticati, altre che senza una bella doppia passata di rouge noire non escono di casa. Per accontentare tutte c’è la nuova collezione autunno 2012 di Essie, che si preannuncia da sold out. Il potere va al colore, quello pieno e corposo perfetto per le donne di oggi, grintose e decise!

 

 

Uno zaino per amico | Scarlet Virgo

Chi ha detto che lo zaino appartiene solo agli anni del liceo?! Scarlet Virgo lo re-inventa, rendendolo attuale ed iper accessoriato. Decisamente chic e di ricerca il risultato, declinato in due versione, la basic che vedete nell’immagine, e la recharged che ha addirittura un mini pannello solare applicato per ricaricare i dispositivi tecnologici! Una vera chicca per i geek come noi!

 

Un maglione divertente | White Rabbit Couture

Prosegue la collezione di White Rabbit Couture e si amplia – potete trovare tutte le loro creazioni qui – adeguandosi alla stagione fredda in cui ormai siamo a pieno titolo! La loro ultima proposta è un maglione, caldo e colorato per sconfiggere il freddo e quel senso di pigrizia che si impossessa di noi nelle giornate grigie e piovose! Perfetto e versatile è entrato a pieno titolo nella categoria dei mai più senza!

 Laura

 

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati

2 Risposte

  1. marisa

    gli smalti essie voglio assolutamente prenderne uno anche io..della nuova collezione sn indecisa tra il malva,il recensionisse o ilverdone scuro..:)che mi consigli?
    e quei maglioncini cm sn carini..)

    • Laura Renieri

      Recessionista tutta la vita! E comunque gli smalti Essie, che fino a qualche mese erano per me quasi sconosciuti, stanno diventando i miei preferiti: pennelo largo e piatto, due passate e sei perfetta, asciugano in fretta lasciando un colore pieno! Decisamente adorabili! L’unica difficoltà sono le unghie piccole dei piedi, ma per quelle basta munirsi di un pennellino sottile da qualche vecchio smalto che non si usa più, ben pulito e zac ecco il rimedio!