Una volta ogni tanto tiro le fila. Tiro le fila di quelli che sono gli accessori, vestiti, gioielli che amo di più. Quelli da cui non riesco a staccarmi, quelli che userei/indosserei sempre, insomma quelli che si possono definirei i mai più senza del momento. Ve li racconto oggi, iniziamo da qui
Il profuma borse | Millefiori
A cosa serve un profuma borse? Le nostre borse puzzano? No, è ovvio che le borse non puzzano, ma perchè le case si!? Questa è stata la simpatica provocazione che ha aperto l’incontro dove ho conosciuto il “profuma borse” per la prima volta. Premetto che io adoro i prodotti Millefiori, tanto che, oltre in casa, li uso anche in auto, e non c’è nulla di più bello che salire in macchina, accendere l’aria e sentire l’abitacolo che si anima di quella fragranza meravigliosa borotalcosa che ho scelto. Ultimo nato in casa Millefiori, il profumatore, viene venduto con un foulard e già con portachiavi incorporato, semplice pratico e simpatico. Lo trovo un ottimo regalo per le amiche o per la mamma che nella borsa grande non trova mai le chiavi di casa! Design tutto italiano e costo che non supera i 10,00 euro. Io lo uso già, e voi?
Little Black Dress | Elena Schiavon
Un libricino piccolo, da borsetta ma con grandi consigli. Perchè il mondo del tubino nero è variegato e per essere davvero belle indossandone uno sarà meglio saperne qualcosa in più! Ce lo spiega Elena, una blogger-amica che con consigli, curiosità e storia del capo vi aiuterà ad affrontare il tema lbd con più consapevolezza! Lo trovate nei migliori negozi di libri, io personalmente l’ho acquistato in Feltrinelli
Specchiarsi | #weloveit
Più che una redazione è una famiglia per me. Alle sfilate le riconosci subito perchè hanno una marcia in più, sono belle, sorridono, sono cordiali e ti fanno sentire a casa. Sono le ragazze della redazione di Grazia: Roberta, Rossella, Sara, Daniela e Annina. Poi c’è Tamu che ha un grado di stile per ogni grammo che pesa. Poi ci sono le itgirls che dettano moda e non c’è fotografo di streetstyle che non le conosca! Ci siamo ritrovate tutte insieme una sera ed abbiamo festeggiato e io me le porto un po’ sempre con me, in borsa! #weloveit
Piega perfetta sì con un occhio alla ricerca | ghd
Blackberry & Bay | Jo Malone
Innamorata della boutique, dell’accoglienza e della capacità di mixare i profumi fino a creare il tuo, quello che sulla tua pelle sta talmente bene che lo senti parte di te, sono diventata una fan di Jo Malone. La nuova fragranza mi ha sorpresa: complessa, intrigante e femminile. A me è piaciuta molto, ideale per serate sofisticate. Spruzzati che usciamo!
Ciao Marisa, puoi acquistare i prodotti nei negozi mono-marca Millefiori. A Milano sono in via Palermo 8 e in via Marghera 35. Ho provato i profumatori per borsetta e posso dirti che sono fantastici.
Francesca
noo ma io voglio il profumatore borsa!è vero nn puzzano le borse però a volte se ci metti qualcosa di sbagliato,a me è capitato di metterci qualcosa di mangiare,la mia speedy prende l’odore nn buonissimo quindi sarebbe davvero una cosa utilissima,a milano dove posso trovarlo?dovrei salire x fine ottobre-novembre quindi magari lo prendo proprio in negozio,se no cè qualche sito online che lo vende?:) grazie:)
x il resto,so che quella piastra è una manna dal cielo,purtroppo troppo costosa x me:((( e quindi nn posso permettermela al momento e uso una della remington cmq buona:)lo specchietto nn manca mai anche a me nella mia borsetta:)