Chi ha detto che facebook viene usato solo dagli utenti e non dai brand? Abarth è al passo con i tempi, crede nei social e con My Abarth Says il marchio torinese svela la nuova campagna in anteprima su Facebook ed invita i fan a crearne di nuove

 

 

 

Lo storico marchio dello scorpione, fondato da Karl Abarth nel ’49, ha deciso di rivolgersi direttamente al proprio pubblico su Facebook e Twitter per svelare in anteprima assoluta la campagna promozionale legata alla gamma dei nuovi modelli Abarth 2012

La campagna, che presenta le nuove Abarth 500, 500C, 595 Turismo e 595 Competizione, vede come diretti protagonisti i modelli che esprimono la proprio personalità parlando in prima persona

 

Vi lascio con i divertenti visual della campagna svelati online

Laura

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati