L’aria inizia a profumare di estate e il pensiero comune vola a spiagge deserte, mare incontaminato, vette di montagna e relax. In pieno mood vacanziero siamo solleticati dall’idea di correre a fare e disfare bagagli, di impilare le valigie in auto e partire. Per chi ama la moda, essere sempre ordinata e glamour, incomincia ad insinuarsi il dubbio di avere realmente una valigia comoda, capiente, pratica e trendy.
Calibag, azienda francese leader nel settore della valigeria, propone bagagli di 3 taglie leggeri, forti e di qualità ma soprattutto personalizzabili.
La struttura della valigia è indistruttibile, creata in policarbonato, rimane indifferente e non si piega agli urti, con la peculiarità dell’essere indeformabile, rimanendo comunque tra le valigie più leggere sul mercato. Per quanto riguarda le ruote invece, la tecnologia di cuscinetti a sfera che le equipaggia permette una rotazione di 360 °. Le maniglie sono disponibili in 9 colori diversi, ciascuna delle quali è dotata di un cuscino comfort di silicio che permette un’ottima presa di mano.
E’ possibile scegliere la propria valigia CaliBag tra i modelli già esistenti creando il più pregiato trio comprensivo di bagaglio da cabina più due da stiva. Ma ciò che rende CaliBag speciale è la possibilità di customizzarla in 3 facile mosse scegliendo i colori di scocca, maniglie e ruote oppure scegliendo una delle immagini pre-esistenti da applicare sul davanti. E’ possibile inoltre inserire una scritta che sta a cuore oppure una immagine personale, semplicemente facendo l’ upload durante la customizzazione. In questo modo sarete sicuri che nessun altro potrà avere una valigia uguale alla vostra!
CaliBag, oltre a far viaggiare in sicurezza e comfort i propri clienti, è in grado di farli sentire coccolati e unici regalando bagagli che si vestono di personalità e di spezzoni di vita propria.
Pictures courtesy of CaliBag | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati