Una fiaba incantevole, dove la principessa che è in ognuna di noi corre verso il suo principe azzurro.
Scalza, innamorata e con un lungo abito che fluttua nell’aere dorata di un tramonto senza fine. Un abito che diventa complice di un amore, che lo avvolge e lo cura, lo protegge con riservatezza e lo fa fiorire nel suo giardino segreto, ed è firmato da Ashi Studio.
Brand fondato nel 2011 dal designer libanese Mohammad Ashi, crea sia collezioni Pret-à-Porter che Haute Couture ed è gia’ stato presentato al Vogue Talent Corners 2013, incontrando anche il favore della direttrice di Vogue America Anna Wintour.
Traendo ispirazione dalla più rinomata e raffinata Couture d’altri tempi, quando l’abito era pura descrizione della vera e incontrastata silente femminilità, Ashi Studio riporta nelle sue creazioni l’essenziale e l’indispensabile, eliminando ogni eccesso e provocazione. L’obiettivo principale è desiderare e comprendere i mezzi per produrre capi sorprendenti e di estrema qualità, dove il vestito prende vita e forma sul corpo della persona. Tutto viene creato con creatività e unicità, con l’intenzione di mantenere la valida esposizione nel mondo dell’ haute couture.
Chiudete gli occhi, focalizzate il vostro desiderio e il vostro amore che vi aspetta, state indossando un abito Ashi Studio e qualsiasi tipo di sogno può avverarsi… Sempre, basta volerlo.
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati