La personalizzazione sta divenendo piano piano uno degli aspetti che più ricerchiamo quando acquistiamo un prodotto. Lo vogliamo unico nel suo genere, diverso da quanto fino ad ora visto nei negozi. Lo desideriamo speciale e che magari abbia anche il potere di ricordarci momenti felici o vacanze estive.

Desideriamo che questa unicità non solo sia tangibile, ma anche e soprattutto che sia collegata a noi nella maniera più profonda. Un esempio di personalizzazione davvero di successo è quella che utilizza infatti, le nostre fotografie, le immagini che abbiamo archiviato piano piano sulla memoria del computer, e le trasforma letteralmente in oggetti di uso quotidiano che ci ricordano al contempo le nostre vacanze tanto desiderate e divengono oggetti utili nel nostro quotidiano. Un esempio? Questi due prodotti che ho avuto modo di creare in maniera assolutamente semplice e intuitiva sul sito fotoregali.com

 

FOTO REGALI THEOLDNOW

FOTO REGALI THEOLDNOW

Come si fa? Semplicissimo basta scegliere una o più immagini che ci stanno a cuore, l’accessorio che ci piacerebbe personalizzare e a questo punto, tramite il sito, il gioco è fatto! Nel mio caso la scelta degli oggetti è ricaduta su un porta tablet morbido perfetto per quando devo spostarmi da una parte all’altra della città e non voglio rinunciare al mio tablet ma allo stesso tempo voglio essere certa di muoverlo senza arrecare danni allo stesso. Il secondo oggetto che scelto invece, è decisamente un po’ più “glamour”. Si tratta infatti, di una simpatica pochette con chiusura a cerniera che può essere utilizzata sia come borsa per uscire, magari di sera indossandola come una piccola clutch, sia come busta per organizzare alcuni piccoli accessori all’interno di borse più capienti: avete presente quando siete in giro con una borsa enorme sulla vostra spalla e cercate esattamente quel mazzo di chiavi che finito sul fondo e che non riuscite a recuperare? Ecco questa potrebbe essere una soluzione divertente e senza dubbio unica!!

FOTO REGALI THEOLDNOW

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati