Estee Lauder ha deciso di stupirci e ci propone un nuovo rivoluzionario trattamento per il contorno occhi in grado di esaltare il potere della notte per donare una luce di giovinezza gli occhi stessi. Non ci credete? Allora venite con me in questo viaggio alla scoperta di due nuovi prodotti pensati e dedicati interamente allo sguardo. Lo sguardo infatti, per una donna, è fonte di luce e le ultime ricerche rivelano che una maggior presenza di luce può donare maggior giovinezza gli occhi auto per questa ragione i ricercatori Estee Lauder hanno deciso di concentrare le loro energie alla ricerca di prodotti nuovi che siano in grado di catturare la luminosità e regalarla al nostro sguardo.

Avendo compreso che l’età anagrafica e le aggressioni di origine ambientali, come per esempio l’inquinamento, possono smorzare la luce giovanile naturale che illumina lo sguardo, si è deciso di sviluppare un trattamento per il contorno occhi più avanzato di sempre. È così che fa la sua comparsa Advanced Night Repair Eye Synchronized Recovery Complex II: una formula per la zona occhi che valorizza i massimi livelli il potere della notte per riaccender la luminosità giovanile dello sguardo. Da questo studio nasce il siero per il viso che sfrutta la forza rigenerativa notturna per riparare i danni visibili colpevoli di un aspetto invecchiato della delicata zona perioculare che è per il 40% più sottile della pelle del resto del viso. La formula non solo combatte in evidente segno di invecchiamento sul contorno occhi ma, grazie sue molteplici benefici, riesce a riattivare la luminosità giovanile sugli occhi di ogni donna, ogni giorno. È infatti dimostrato che il nuovo Advanced Night Repair Eye migliora visibilmente tutti i principali parametri che riguardano giovinezza e luminosità del contorno occhi: linee, rughe e gonfiori appaiono così diminuiti e gli occhi ritrovano un aspetto giovanile, vitale e più luminoso.

La formula del nuovo Advanced Night Repair Eye risulta ancora più avanzata grazie all’utilizzo di tutte le tecnologie di riparazione e prevenzione presenti nel siero per il viso numero uno del brand. Questa formula quindi è in grado di portare massimi livelli di efficacia lazione riparativa notturna per riaccendere così la luminosità durante il giorno. Questo trattamento completo esalta la riparazione cutanea notturna, riduce la visibilità dei danni provocati dalle aggressioni di origine ambientale, neutralizza l’azione dei radicali liberi, apporta idratazione vitale, rinfresca e lenisce all’istante. La prova è direttamente visibile negli occhi: infatti, la capacità di ristabilire l’aspetto giovanile luminoso del contorno occhi è clinicamente provata e assolutamente visibile anche ad occhi nudo. Provare per credere

 

 

 Advanced Night Repair THEOLDNOW (3)

Advanced Night Repair THEOLDNOW (4)

 

I prezzi al pubblico consigliati sono i seguenti

Advances Night Repair Eye – nel formato da 15 ml – prezzo al pubblico consigliato euro 70

Advances Night Repair Eye Serum Infusion – nel formato da 15 ml – prezzo al pubblico consigliato euro 72