Già conosciuto come uno dei marchi leader nel settore della skincare, Korff ha deciso di introdurre nella propria linea viso un altro prodotto mirato per combattere i primi segni del tempo, Korff Collagen Regimen.

Questo kit si inserisce comodamente nella routine di bellezza quotidiana. Come? Ci aiuta a migliorare il nostro aspetto su vari fronti. La preziosa formulazione si compone di un mix di ingredienti di altissimo livello. Collagene Marino idrolizzato e Acido Ialuronico vanno a stimolare il rinnovo cellulare che mantiene intatta l’elasticità della pelle. Vitamina C e semi di Giuggiolo, invece, illuminano il colorito e combattono l’invecchiamento cutaneo grazie alle loro proprietà antiossidanti.

Korff Collagen Regimen è perfetto per chi vuole potenziare l’elasticità e la tonicità del proprio viso, non rinunciando però ad un buon livello di idratazione generale.

I test clinici effettuati mostrano un aumento nella compattezza della pelle. Le donne che l’hanno provato hanno notato un netto miglioramento delle rughe già esistenti. Korff Collagen Regimen è utilizzabile anche dalle consumatrici con pelli più intolleranti ed allergiche al Nickel.

Avendo una consistenza fluida, il prodotto può essere applicato sia al mattino su pelle detersa pronta per il trucco, che alla sera come trattamento intensivo notte. Per un risultato omogeneo, si consiglia l’utilizzo anche su collo e décolleté. Il booster può essere applicato una o due volte al giorno, a seconda delle proprie esigenze.

Korff Collagen Regimen viene venduto in piccole fialette comodamente richiudibili, salvando tempo e spazio a noi donne dalla vita sempre più frenetica e movimentata.

Può essere acquistato in farmacia in due differenti varianti:

Trattamento prova da 7 gg ( 7 fiale da 1 ml, prezzo consigliato di Euro 21)                                                          Trattamento intensivo da 28 gg (28 fiale da 1 ml, prezzo consigliato di Euro 79)

Articolo scritto e redatto da MARIA GIULIA SIMONAZZI | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Skincare Specialist, Beauty Editor in the making. Ho vissuto molto tempo lontano dall'Italia, ma il richiamo delle radici mi ha riportata in patria. Mi occupo di tutto ciò che ruota attorno alla bellezza e al benessere. Divulgare e condividere le mie scoperte è ciò che più mi fa sentire me stessa. Non posso vivere senza la mia dose di inglese quotidiana, la mia musica e i miei pensieri. Mi sveglio ogni giorno per realizzare i miei sogni.

Post correlati